Corsa Champions, calendario e combinazioni dell'ultima giornata

Immagine
A 90 minuti (e oltre) dal termine del campionato ci sono ancora 4 squadre in lizza per i due posti in Champions e i due in Europa League. Atalanta e Inter guidano il gruppo e dipendono da loro stesse, un punto dietro il Milan e tre sotto la Roma, che però può ancora sperare di arrivare al quarto posto in caso di particolari combinazioni di risultati. Andiamo a vedere nel dettaglio calendario, combinazioni e classifiche avulse.


questo campionato che, scudetto a parte, sembra non voler finire mai, ci saranno ancora tantissimi verdetti da decidere nell'ultima emozionante giornata di Serie A. La terza squadra che retocederà in B assieme a Chievo e Frosinone, le due che andranno in Europa League e le altre due che, insieme a bianconeri e Napoli, staccheranno il biglietto per la prossima edizione della Champions League. Grazie ai risultati dell'ultima giornata ci sono ancora quattro squadre teoricamente ancora tutte in corsa, con situazioni però diverse da caso a caso. L'Atalant…

Video gallery

10/11/2018
Borussia Dortmund Bayer Monaco 3-2
Segui il nostro canale youtube





Maradona gioca a calcetto


Breve video dei tempi in cui il pibe de oro giocava a Napoli e alcuni suoi amici lo invitano per una partitella a calcetto...inutile dirvi l'esito...buona visione e buon divertimento!


Zlatan Ibrahimovic- 500° goal in carriera se ° goal in carriera semplicemente nel suo stile







Goal di tacco strepitoso di Quagliarella in Sampdoria-Napoli  






CRISTIANO RONALDO É LUI IL GIOCATORE PIÙ FORTE AL MONDO?


L'accoglienza dei tifosi della Juventus per CR7


Commenti

Post popolari in questo blog

Juventus, Dybala: "Voglio rimanere e Paratici lo sa. Ma non dipende solo da me"

Calciomercato Juve, contatti per Milinkovic-Savic. Si tratta con la Lazio

Corsa Champions, calendario e combinazioni dell'ultima giornata