Inter: vince 3-2 in casa del Borussia M. e spera ancora nella qualificazione agli ottavi.








In una notte di pura audacia e pura follia, tutto ciò che è misteriosamente contenuto nel Dna nerazzurro, l’Inter risorge: rieccola finalmente a testa alta davanti all’Europa. Batte fuori casa il Borussia Moenchegladbach, la squadra migliore del girone, in una partita che verrà ricordata per la spremuta di emozioni: la squadra di Conte domina, cade, si rialza, si fa del male, vede le streghe e alla fine si abbraccia nella pioggia. Dopo questo 2-3, primo successo in Champions, il destino europeo è almeno in parte nelle mani di Conte: se vincerà l’ultima in casa contro lo Shakhtar, il cammino continuerà. La competizione dipenderà dallo scontro diretto a Madrid tra Real e Borussia: in caso di vittoria di una delle due sarà Champions, in casa di pari Europa League.

Dopo il goal di Darmian entra in scena un gigantesco Lukaku: Zakaria sarà certo un armadio, ma il belga butta giù le pareti. Riesce a resistere al marcatore mentre entra in area e pesca dal cilindro il gol del 2-0. Di destro, di forza. Per poi ripetersi dopo, di sinistro, di giustezza: il 3-0 del belga arriva da un assist di Hakimi che fa finalmente il suo lavoro. Un regalo incomprensibile di Sanchez, entrato al posto di Lautaro, permette al cileno a Plea di riaprire tutto. E a completare il perfetto incubo nerazzurro ci pensa Young che divora il più incredibile dei gol: bastava un tocchetto per dare tranquillità a mezzo metro dalla porta. La beffa più atroce è dietro l’angolo e il Var che annulla il tris di Plea mette alla prova le coronarie dei tifosi. Ma l’Inter resiste e ora l’Europa lo sa.


Commenti

  1. ✅ RECUPERO TRUFFA BINARIO ❌ Le opzioni binarie, Forex e simili sono un mezzo per fare soldi ma è più simile al gioco d'azzardo.

    Non ci sono mezzi sicuri per garantire che una persona possa trarne profitto ed è per questo che si può anche considerare una truffa.

    Non dimentichiamo che alcune persone ti danno persino il 💯% di garanzia di realizzare profitti e finiscono per scappare con i tuoi soldi. Internet oggi è pieno di truffe sul recupero delle opzioni binarie, si vedono così tante testimonianze condivise su come un'azienda o società li ha aiutati a recuperare ciò che hanno perso con le opzioni binarie. Ma credici, è solo un modo per attirare più persone e finire per truffarle.

    ❌ Potresti anche aver incontrato alcune persone che dicono che ti daranno la garanzia di scambi di successo, ma finiscono anche per essere TRUFFATORI. Qui dici che cose come il 200% garantito in sole 2 settimane e quando entri in commercio con loro, iniziano a dirti di pagare la percentuale dei profitti prima di poter ottenere il tuo reddito.

    Questi sono tutti bugiardi, per favore evitali. Ma se sei stato una vittima di questi ragazzi, allora dovresti contattare PYTHONAX ora‼ ️

    ✳️ La grande domanda è "Qualcuno può recuperare i soldi persi a causa di opzioni binarie e truffe?" Dirò di sì e ti dirò come. L'unico modo per recuperare i tuoi soldi è assumere HACKER che ti aiutino a entrare nel sistema di sicurezza del database delle aziende utilizzando le informazioni che fornisci loro, estrai il tuo file e recupera i tuoi soldi. Sembra una cosa davvero impossibile da fare, te lo dirò, dovrebbe essere impossibile, ma con l'uso di software appositamente progettati noti a HACKER e autorità (come FBI, CIA ecc.) È possibile e l'unico modo per recuperare i tuoi soldi.

    ✅ PYTHONAX è un gruppo di hacker che usa le proprie capacità di hacking per dare la caccia ai truffatori e aiutare le persone a recuperare i propri soldi dai truffatori di Internet. Abbiamo solo bisogno dei dettagli di contatto di SCAMMERS e Paymnet Info e entro 4-8 ore i tuoi soldi ti verranno restituiti.

    ✳️ Puoi contattarci tramite le e-mail di seguito-: PYTHONAXSERVICES@GMAIL.COM

    Forniamo anche servizi di hacking legale come:
    🔸Hacking / clonazione del telefono 🔸 Hacking e-mail e recupero password
    🔸 Hacking di social media e recupero di password
    🔸 Recupero file cancellati
    🔸 Monitoraggio mobile
    🔸 Rilevamento ed eliminazione dei virus.
    E-mail: PYTHONAXHACKS@GMAIL.COM




    Pythonax. 2020 © Tutti i diritti riservati.

    RispondiElimina

Posta un commento