Scambio Pjanic-Arthur, definito l’accordo. Domani a Torino le visite mediche per entrambi, poi le firme

Immagine
Le visite mediche saranno domani e saranno a Torino. Per entrambi. Arthur Melo si sta vestendo di bianconero e Miralem Pjanic di blaugrana, ma il luogo in cui svolgerà l’ultimo adempimento burocratico sarà il J Medical. Insomma, Juventus e Barcellona hanno definito lo scambio tra i due talenti del centrocampo: dopo che sono stati limati i dettagli, soprattutto assicurativi, tra i due club, ecco il momento dei test medici domenicali.

Non sarà il bosniaco a volare in Catalogna, ma sarà il brasiliano a spostarsi in Italia, nella sua futura città, in compagnia dei medici blaugrana. Arriverà già stanotte, intanto è partito dalla panchina nel match del Barcellona contro il Celta Vigo. L'obiettivo è ufficializzare l'affare entro martedì prossimo, 30 giugno, per poter mettere a bilancio le plusvalenze nell'esercizio 2019-20

Gasperini avverte: "Inter da scudetto, ma in una partita secca può succedere di tutto"

Gasperini: "Inter da scudetto, ma in una partita secca può succedere di tutto"

Il tecnico della Dea: "Il nostro target è da Europa". Su Conte: "Occhio al suo contropiede", dice sorridendo



Gian Piero Gasperini (61 anni), a Bergamo dal 2016. LAPRESSE


Anche se il passato, quel passato, è abbondantemente alle spalle, giocare contro l’Inter a San Siro per Gian Piero Gasperini non sarà mai una partita qualsiasi. E stavolta ancora meno del solito: se si può chiamare così per una squadra che ormai ha poco da dimostrare, è un esame di maturità. Una sfida a cui chiedere altre risposte, e di più alto livello, sulle ambizioni e le prospettive europee di questa Atalanta. La sua squadra vola, ma l’Inter non è da meno: per questo anche Gasperini è curioso di capire l’effetto che farà entrare in uno stadio stracolmo («Dove però abbiamo giocato tre buone partite di Champions, e anche se non sembra è una cosa che conta: hai misure che riconosci meglio, un migliore impatto con il campo e anche la spinta di qualche buon ricordo») con il solito abito.

Commenti

Post popolari in questo blog

Juve e Barcellona starebbero parlando di un possibile scambio Rakitic - Bernardeschi

Figc, Gravina lancia l'Europeo in Italia: "2028? È più di un'idea"