Post

Visualizzazione dei post da settembre 1, 2019

Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1 goal e highlights.

Immagine
All'Allianz Stadium la Juve ribalta la sfida del gruppo D con i russi grazie a una splendida doppietta di Dybala nella ripresa. Standing ovation per la Joya in occasione della sostituzione con Bernardeschi. I bianconeri di Sarri restano in vetta al girone in condivisione con l'Atletico Madrid.
JUVENTUS-LOKOMOTIV 2-130' Miranchuk (L), 77' e 79' Dybala (J) Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira (48' Higuain), Pjanic, Matuidi (65' Rabiot); Bentancur; Dybala (81' Bernardeschi), Ronaldo. All. Sarri Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guillerme; Ignatyev, Corluka, Höwedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak (83' Kolomeytsev), Al. Miranchuk; Eder.  VIDEO. Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1: gol 

Juventus, intervento perfettamente riuscito per Chiellini: rientro previsto fra sei mesi

Immagine
Il capitano bianconero si è sottoposto questo pomeriggio ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro. Operazione perfettamente riuscita. Tempi di recupero stimati in sei mesi.

eseguito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink alla presenza del medico sociale della Juventus dott. Tzouroudis, è perfettamente riuscito e i tempi di recupero previsti sono di circa 6 mesi. Insomma, la rincorsa verso il rientro è ufficialmente partita. A 35 anni non sarà semplice, ma Chiellini è pronto all'ennesima battaglia della sua carriera. E chissà che non possa tornare al top per aiutare i suoi compagni nella seconda parte di stagione, quella più importante, oltre che per convincere Mancini in ottica Euro 2020.
La sua presenza contro il Napoli

Nell'ultimo match giocato dalla Juventus, quello contro il Napoli, Chiellini non ha potuto prendere posto in campo. Lo ha fatto in panchina, nonostante fossero passate solo 24 ore dal ter…

Icardi Inter, rinnovo e prestito al PSG. Le ultimissime news di calciomercato

Immagine
Mauro Icardi è un nuovo giocatore del PSG. L'attaccante argentino si è trasferito in prestito oneroso da 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 65 milioni di euro. Ha firmato un contratto di 5 anni.

Mauro Icardi è un nuovo giocatore del PSG. La formula scelta è quella del prestito oneroso per 5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 65 milioni. Un affare complessivo da 70 milioni, con una soluzione gradita sia al giocatore sia al suo entourage. L'argentino ha firmato un contratto di cinque anni: guadagnerà 7 milioni di euro + bonus al primo, dal secondo la cifra finale dell'ingaggio sarà intorno ai 10. Complessivamente Icardi guadagnerà 50 milioni di euro se il Psg deciderà di riscattarlo. Icardi ha anche trovato l'accordo per il rinnovo con l'Inter, firmato contestualmente alla chiusura del passaggio in prestito al PSG (Sulla base di 7 milioni a stagione a partire dal 2021-2022).




L'argentino era partito dall'aeroporto di Malpensa per Parigi i…

Juve Napoli 4-3: gol e highlights della partita.

Immagine
JUVENTUS-NAPOLI 4-316' Danilo (J), 19' Higuain (J), 62' Ronaldo (J), 66' Manolas (N), 68' Lozano (N), 81' Di Lorenzo (N), 92' aut. Koulibaly (N)



Partita incredibile allo Stadium. Due gol della Juve tra 16' e 19' sbloccano il match: rete di Danilo (entrato in campo da 29 secondi) e raddoppio di Higuain con una super giocata. CR7 cala il tris nella ripresa ma Manolas e Lozano (al debutto) riaprono tutto. All'81' il pari di Di Lorenzo. All'ultimo di recupero arriva però la clamorosa autorete di Koulibaly che decide il match.

Una partita memorabile, storica. Una montagna russa, come ha detto Higuain al triplice fischio. Con un finale amarissimo per il Napoli segnato dall'autorete di uno dei suoi giocatori simbolo. Koulibaly, l'uomo che a Torino segnò una rete decisiva qualche anno fa, questa volta sbaglia porta al penultimo minuto di recupero vanificando una clamorosa rimonta da 0-3 a 3-3 del Napoli. È super Juve in avvio, agli ordini…