Post

Visualizzazione dei post da agosto 18, 2019

Scambio Pjanic-Arthur, definito l’accordo. Domani a Torino le visite mediche per entrambi, poi le firme

Immagine
Le visite mediche saranno domani e saranno a Torino. Per entrambi. Arthur Melo si sta vestendo di bianconero e Miralem Pjanic di blaugrana, ma il luogo in cui svolgerà l’ultimo adempimento burocratico sarà il J Medical. Insomma, Juventus e Barcellona hanno definito lo scambio tra i due talenti del centrocampo: dopo che sono stati limati i dettagli, soprattutto assicurativi, tra i due club, ecco il momento dei test medici domenicali.

Non sarà il bosniaco a volare in Catalogna, ma sarà il brasiliano a spostarsi in Italia, nella sua futura città, in compagnia dei medici blaugrana. Arriverà già stanotte, intanto è partito dalla panchina nel match del Barcellona contro il Celta Vigo. L'obiettivo è ufficializzare l'affare entro martedì prossimo, 30 giugno, per poter mettere a bilancio le plusvalenze nell'esercizio 2019-20

Le ultime notizie in diretta sul calcio mercato

Immagine
Clicca sull' immagine per seguire il tg sport in diretta!!!

Calciomercato Juventus: Mandzukic sblocca Icardi, i dettagli

Immagine
Mercato Juventus: Mandzukic per arrivare a Icardi? La punta verso il Barcellona può sbloccare il mercato della Juventus.

Come riportato da Tuttosport, i vertici bianconeri lavorano per trovare al bomber croato una nuova destinazione. Nonostante un prolungamento di contratto firmato da pochi mesi (con scadenza prorogata al 2021), anche il calciatore si è convinto a lasciare Torino dopo l’avvicendamento in panchina che ha influito sulle gerarchie. Anche perchè le opzioni in ballo sono lusinghiere.

Archiviata definitivamente la possibilità Manchester United, prende repentinamente quota l’opzione Barcellona. I contatti tra gli uomini di mercato bianconeri e quelli blaugrana sono sempre più fitti e intensi. Si ragiona sull’arrivo del croato ma anche sull’uscita di Emre Can per Rakitic. A Torino potrebbe arrivare il giovane terzino del Barcellona Juan Miranda.



I catalani cercano una punta anche perchè Luis Suárez sta cedendo alla corte di David Beckham e nel giro di pochi mesi, alla riapertu…

Juve, Demiral si presenta: "Essere qui un sogno, voglio restare a lungo. Chiellini idolo"

Immagine
Il difensore turco si è presentato in conferenza stampa come nuovo giocatore bianconero: "Questo è un club importantissimo, essere qui è una fortuna. Gioco con i migliori difensori al mondo e con Chiellini, il mio idolo. Spero di rimanere a lungo e guadagnarmi una maglia da titolare. Il paragone con Montero? Un onore".

Nel precampionato è stato tra i più positivi del pacchetto arretrato juventino e per lui la società bianconera ha ricevuto diverse offerte sul mercato. Il futuro di Merih Demiral, però, sarà alla Juventus. Il difensore turco, arrivato dal Sassuolo, si è presentato ufficialmente in conferenza stampa come nuovo giocatore bianconero. Tanta emozione per Demiral, che non ha nascosto le sue ambizioni: "Sono felicissimo di essere qui – ha esordito il difensore classe ’98, che indosserà la maglia numero 28 -, la Juventus è una società importantissima ed essere qui per me è una fortuna. Spero di riuscire ad adattarmi al più presto, ho fatto molti sacrifici per arri…

La rassegna stampa di Martedì 20 Agosto 2019

Immagine