Post

Visualizzazione dei post da giugno 30, 2019

Juventus e Cuadrado ancora insieme, domani l'incontro decisivo

Immagine
Sembra ormai tutto fatto per il rinnovo di Juan Cuadrado con la Juventus. Come riportato da TMW, domani dovrebbe andare in scena l’incontro tra Fabio Paratici e l’agente del calciatore, Alessandro Lucci, per limare i dettagli relativi al nuovo accordo. Tutto lascia comunque pensare a un futuro del colombiano ancora in bianconero.

Non è ancora del tutto ultimato ma siamo molto vicini ". Cosi, pochi giorni fa, Fabio Paratici sul nuovo contratto di Juan Guillermo Cuadrado. Il colombiano è in scadenza con la Juventus ma il rinnovo è a un passo. Domani dovrebbe andare infatti in scena il contatto con l'agente Alessandro Lucci per limare i dettagli sul nuovo accordo. Per Cuadrado futuro ancora in bianconero.

La rassegna stampa sportiva del 6 Luglio 2019

Immagine
Clicca sull' immagine per vedere tutte le copertine dei maggiori quotidiani sportivi europei⬆️⬆️⬆️

Buffon alla Juve, prenderà la 77. Ha rifiutato numero 1 e fascia da capitano

Immagine
Gigi Buffon è tornato alla Juventus, ma nella prossima stagione non vestirà nè la maglia numero 1 nè la fascia da capitano. Entrambe gli sono state offerte dai rispettivi "proprietari", Szczesny e Chiellini, ma lui ha rinunciato ringraziando, svelandolo nel corso di un'intervista allo Juve Store di Milano. "Vorrei ringraziare Tek e Giorgio che mi hanno offerto l'1 e la fascia ma io non sono qua per togliere qualcosa a qualcuno, sono qui per dare il mio contributo come ho sempre fatto per la squadra. Il portiere titolare della Juve deve avere l'1 e Chiello, che è mio fratello, deve essere capitano. Io penso di prendere il 77 che è nella mia storia e nella storia di Parma. Mi ha portato alla Juve ed è una cosa che mi ha suggestionato".
Obiettivi e traguardi

E' un Buffon che ha parlato anche dei suoi obiettivi per la prossima stagione, tra record da raggiungere e nuovi trofei a cui dare la caccia: "Il mio obiettivo è farmi trovare pronto. Non sono q…