Post

Visualizzazione dei post da giugno 2, 2019

Corona virus: Mihajlovic positivo al ritorno a Bologna è asintomatico, ora due settimane di isolamento

Immagine
Sinisa Mihajlovic è risultato positivo al Covid-19 al tampone di controllo a cui è stato sottoposto dopo il rientro di venerdì scorso a Bologna. A comunicarlo è stato lo stesso club rossoblù in una nota ufficiale. Secondo quanto riferisce la società, il tecnico serbo, 51 anni, è assolutamente asintomatico: come previsto dal Protocollo Nazionale, resterà in isolamento per le prossime due settimane.

Sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani, il giorno in cui è in programma il raduno a Casteldebole in vista della nuova stagione, saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra. Circa un anno fa il tecnico del Bologna annunciò di essere affetto da leucemia ed è stato sottoposto anche a un trapianto di midollo.

Barcellona, presentata la nuova maglia "a scacchi". E la Croazia risponde

Immagine
Il club blaugrana ha presentato ufficialmente la divisa che Messi e compagni indosseranno nel 2019/2020. Il rivoluzionario disegno "stile Croazia", mai visto prima nella storia del Barça, sostituisce le classiche strisce verticali. E proprio la federazione croata, su Instagram, ha risposto con ironia.



Un disegno a scacchi al posto delle classiche strisce verticali: il Barcellona abbandona la tradizione e presenta la nuova maglia "rivoluzionaria" che vestirà nella prossima stagione. Resta il blaugrana, ovviamente, ma la novità degli scacchi "stile Croazia" non può non sorprendere ed è destinata a scatenare il dibattito, dato che viene adottata per la prima volta nella storia del club.

Intanto, la prima risposta è arrivata proprio dalla Croazia, che degli scacchi ha fatto il proprio "marchio", attraverso un simpatico post su Instagram pubblicato sull'account ufficiale della federazione: "Bel tentativo, Barcellona, ma gli scacchi rossi e bia…