Post

Visualizzazione dei post da maggio 19, 2019

Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1 goal e highlights.

Immagine
All'Allianz Stadium la Juve ribalta la sfida del gruppo D con i russi grazie a una splendida doppietta di Dybala nella ripresa. Standing ovation per la Joya in occasione della sostituzione con Bernardeschi. I bianconeri di Sarri restano in vetta al girone in condivisione con l'Atletico Madrid.
JUVENTUS-LOKOMOTIV 2-130' Miranchuk (L), 77' e 79' Dybala (J) Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira (48' Higuain), Pjanic, Matuidi (65' Rabiot); Bentancur; Dybala (81' Bernardeschi), Ronaldo. All. Sarri Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guillerme; Ignatyev, Corluka, Höwedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak (83' Kolomeytsev), Al. Miranchuk; Eder.  VIDEO. Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1: gol 

Juventus, Dybala: "Voglio rimanere e Paratici lo sa. Ma non dipende solo da me"

Immagine
L’attaccante argentino ha parlato del suo futuro a margine di un evento commerciale: "Paratici già lo sa, io voglio continuare a giocare in bianconero. Ma non dipende solo da me, anche la società dovrà fare le sue scelte. Il nuovo allenatore? I tifosi vogliono il bel gioco"






L’ultima stagione non è stata la sua migliore alla Juventus. Più di qualche ombra per Paulo Dybala, per il quale si è anche ipotizzato un futuro lontano dal club bianconero. A dare forza a queste voci anche le parole del fratello Gustavo, che nel corso di un’intervista rilasciata in Argentina aveva parlato della voglia del numero 10 di cambiare aria. Ma a fare chiarezza sulla situazione è stato lo stesso Dybala: interveuto ai microfoni dei cronisti presenti a margine di un evento commerciale, l’attaccante argentino ha fatto il punto sul suo futuro. "L’ultima stagione credo sia stata come le altre – ha esordito Dybala -, tanti obiettivi a livello di gruppo li abbiamo raggiunti e quella è la cosa più im…

Calciomercato Juve, contatti per Milinkovic-Savic. Si tratta con la Lazio

Immagine
La Juventus è tornata in modo prepotente su Sergej Milinkovic-Savic. Gianluca Di Marzio riporta che ci sarebbe un'intesa di massima con il giocatore, obiettivo bianconero già negli anni scorsi, ma la Lazio adesso avrebbe aperto ad una sua cessione e quindi si va a trattare per quanto riguarda il cartellino ed eventuali contropartite tecniche.

La Juve va avanti in maniera molto concreta per quanto riguarda Milinkovic che può rappresentare uno dei colpi del mercato bianconero per quanto riguarda il centrocampo e quella mezzala di qualità e fisicità che la Juve cerca a prescindere da chi sarà l'allenatore.


Non è stata una stagione straordinaria quella del serbo (nonostante il premio MVP assegnatogli dalla Lega Serie A), quindi i compratori cercheranno di tenere il prezzo più basso rispetto alle cifre che chiedeva Lotito fino all'anno scorso (cifre che avevano superato i 100 milioni di euro) ma le parti si aggiorneranno presto perché la Juve ha già messo dei paletti importanti p…