Post

Visualizzazione dei post da maggio 5, 2019

Juventus e Cuadrado ancora insieme, domani l'incontro decisivo

Immagine
Sembra ormai tutto fatto per il rinnovo di Juan Cuadrado con la Juventus. Come riportato da TMW, domani dovrebbe andare in scena l’incontro tra Fabio Paratici e l’agente del calciatore, Alessandro Lucci, per limare i dettagli relativi al nuovo accordo. Tutto lascia comunque pensare a un futuro del colombiano ancora in bianconero.

Non è ancora del tutto ultimato ma siamo molto vicini ". Cosi, pochi giorni fa, Fabio Paratici sul nuovo contratto di Juan Guillermo Cuadrado. Il colombiano è in scadenza con la Juventus ma il rinnovo è a un passo. Domani dovrebbe andare infatti in scena il contatto con l'agente Alessandro Lucci per limare i dettagli sul nuovo accordo. Per Cuadrado futuro ancora in bianconero.

Le prime pagine dei quotidiani sportivi del 8 maggio 2019

Immagine
Clicca sull'immagine per vedere tutte le prime pagine ⬆️⬆️⬆️

Liverpool Barcellona 4-0. Impresa Reds, Klopp in finale

Immagine
Clamorosa rimonta dei Reds nella semifinale di ritorno di Champions League, 4-0 al Barça dopo il 3-0 incassato al Camp Nou. Privi di Salah e Firmino ma subito avanti con Origi, i padroni di casa reggono l'urto di Messi e svoltano nella ripresa: doppietta di Wijnaldum in 122 secondi, poker di Origi al 79' che vale l'impresa. Barcellona eliminato, Liverpool in finale al Wanda Metropolitano contro la vincente di Ajax-Tottenham.
LIVERPOOL-BARCELLONA 4-0

7' e 79' Origi, 54' e 56' Wijnaldum

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson (46' Wijnaldum); Henderson, Fabinho, Milner; Shaqiri (90' Sturridge), Mané, Origi (85' Gomez). All. Klopp


BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Piquè, Lenglet, Alba; Rakitic (80' Malcom), Busquets, Vidal (65' Arthur); Messi, Suarez, Coutinho (60' Semedo). All. Valverde

Ammoniti: Fabinho (L), Busquets (B), Rakitic (B), Matip (L), Semedo (B)




Niente è impossibile ad Anfield, tantom…

Pjanic nega l'addio e risponde così ad un tifoso: "Puoi comprare la mia maglia"

Immagine
Miralem Pjanic via dalla Juve? Niente di certo, niente di ufficiale, è presto per parlare di calciomercato, ma il bosniaco - intervistato da Canal Plus in Francia - ha parlato del suo futuro e dell'interesse del Psg nei suoi confronti: "Si tratta di un club dove tutti i giocatori vorrebbero andare, perché c'è un progetto sportivo, ci sono dei grandissimi giocatori. Parliamo di una squadra che ha l'opportunità di vincere la Champions League".
"Voglio vincere la Champions"

Continua Pjanic, sempre sull'interesse dei francesi: "Il Psg è uno degli otto club più grandi in Europa, e in Champions vogliono andare più avanti di quanto siano riusciti a fare finora. E' una squadra rispettata nel giro dei giocatori, e quindi in caso si rimane in ascolto".

Dopo le parole rilasciate a Canal +, si è fatta sempre più probabile l'ipotesi di una cessione di Miralem Pjanic in estate. Tuttavia rispondendo ad un tifoso il centrocampista bosniaco ha negat…