Post

Visualizzazione dei post da marzo 10, 2019

Corsa Champions, calendario e combinazioni dell'ultima giornata

Immagine
A 90 minuti (e oltre) dal termine del campionato ci sono ancora 4 squadre in lizza per i due posti in Champions e i due in Europa League. Atalanta e Inter guidano il gruppo e dipendono da loro stesse, un punto dietro il Milan e tre sotto la Roma, che però può ancora sperare di arrivare al quarto posto in caso di particolari combinazioni di risultati. Andiamo a vedere nel dettaglio calendario, combinazioni e classifiche avulse.


questo campionato che, scudetto a parte, sembra non voler finire mai, ci saranno ancora tantissimi verdetti da decidere nell'ultima emozionante giornata di Serie A. La terza squadra che retocederà in B assieme a Chievo e Frosinone, le due che andranno in Europa League e le altre due che, insieme a bianconeri e Napoli, staccheranno il biglietto per la prossima edizione della Champions League. Grazie ai risultati dell'ultima giornata ci sono ancora quattro squadre teoricamente ancora tutte in corsa, con situazioni però diverse da caso a caso. L'Atalant…

Juve Atletico 3-0, gol e highlights. Tripletta CR7, bianconeri ai quarti di Champions

Immagine
Impresa strepitosa della squadra di Allegri che ribalta il 2-0 dell’andata e vola ai quarti di finale. Prestazione pazzesca del portoghese che fa due gol di testa e poi segna la rete della qualificazione su calcio di rigore.

Perfetta. La Juve sfata il tabù rimonta e compie un’impresa straordinaria, battendo 3-0 l’Atletico e ribaltando la sconfitta del Wanda Metropolitano. Una qualificazione che porta la firma del solito Cristiano Ronaldo, un marziano sceso in terra per condurre la squadra di Allegri ai quarti di finale. Tre gol, tre colpi vincenti che piegano nelle gambe e nel cuore il Cholismo, apparso quasi disarmato davanti allo strapotere del portoghese. Due colpi di testa che lo portano in cielo e poi la freddezza nel rigore che completa la rimonta e vale la prima tripletta europea con i bianconeri, a quello stesso Atletico travolto con altre tre reti nella semifinale del 2017. CR7 è la ciliegina sulla torta di una squadra che gira a mille e sfodera una prestazione strepitosa. La …