Post

Visualizzazione dei post da marzo 10, 2019

Juventus e Cuadrado ancora insieme, domani l'incontro decisivo

Immagine
Sembra ormai tutto fatto per il rinnovo di Juan Cuadrado con la Juventus. Come riportato da TMW, domani dovrebbe andare in scena l’incontro tra Fabio Paratici e l’agente del calciatore, Alessandro Lucci, per limare i dettagli relativi al nuovo accordo. Tutto lascia comunque pensare a un futuro del colombiano ancora in bianconero.

Non è ancora del tutto ultimato ma siamo molto vicini ". Cosi, pochi giorni fa, Fabio Paratici sul nuovo contratto di Juan Guillermo Cuadrado. Il colombiano è in scadenza con la Juventus ma il rinnovo è a un passo. Domani dovrebbe andare infatti in scena il contatto con l'agente Alessandro Lucci per limare i dettagli sul nuovo accordo. Per Cuadrado futuro ancora in bianconero.

Juve Atletico 3-0, gol e highlights. Tripletta CR7, bianconeri ai quarti di Champions

Immagine
Impresa strepitosa della squadra di Allegri che ribalta il 2-0 dell’andata e vola ai quarti di finale. Prestazione pazzesca del portoghese che fa due gol di testa e poi segna la rete della qualificazione su calcio di rigore.

Perfetta. La Juve sfata il tabù rimonta e compie un’impresa straordinaria, battendo 3-0 l’Atletico e ribaltando la sconfitta del Wanda Metropolitano. Una qualificazione che porta la firma del solito Cristiano Ronaldo, un marziano sceso in terra per condurre la squadra di Allegri ai quarti di finale. Tre gol, tre colpi vincenti che piegano nelle gambe e nel cuore il Cholismo, apparso quasi disarmato davanti allo strapotere del portoghese. Due colpi di testa che lo portano in cielo e poi la freddezza nel rigore che completa la rimonta e vale la prima tripletta europea con i bianconeri, a quello stesso Atletico travolto con altre tre reti nella semifinale del 2017. CR7 è la ciliegina sulla torta di una squadra che gira a mille e sfodera una prestazione strepitosa. La …