Post

Visualizzazione dei post da marzo 3, 2019

Corsa Champions, calendario e combinazioni dell'ultima giornata

Immagine
A 90 minuti (e oltre) dal termine del campionato ci sono ancora 4 squadre in lizza per i due posti in Champions e i due in Europa League. Atalanta e Inter guidano il gruppo e dipendono da loro stesse, un punto dietro il Milan e tre sotto la Roma, che però può ancora sperare di arrivare al quarto posto in caso di particolari combinazioni di risultati. Andiamo a vedere nel dettaglio calendario, combinazioni e classifiche avulse.


questo campionato che, scudetto a parte, sembra non voler finire mai, ci saranno ancora tantissimi verdetti da decidere nell'ultima emozionante giornata di Serie A. La terza squadra che retocederà in B assieme a Chievo e Frosinone, le due che andranno in Europa League e le altre due che, insieme a bianconeri e Napoli, staccheranno il biglietto per la prossima edizione della Champions League. Grazie ai risultati dell'ultima giornata ci sono ancora quattro squadre teoricamente ancora tutte in corsa, con situazioni però diverse da caso a caso. L'Atalant…

Real Madrid: Ramos, Florentino, Mourinho, ora è guerra "galactica"

Immagine
Presidente e capitano ai ferri corti: l’ennesimo big con cui Perez si scontra. La prossima battaglia sul portoghese: può arrivare al posto di Solari, e con Sergio ha pessimi rapporti.





dopo la seconda era Galactica, quella delle 4 Champions in 5 anni, del regno europeo protratto oltre i 1000 giorni, ecco la Guerra della Galassia. Alla Casa Blanca nulla è banale, mai. Nel bene e nel male. Impossibile pensare di vivacchiare su allori ancora freschi. Si respira un clima d’isteria nel quale ogni sconfitta è un dramma. Perché così è Florentino Perez. Uno che considera gli allenatori un male nemmeno troppo necessario, i direttori sportivi un inutile orpello, i giocatori di personalità pericolosi cospiratori.


IL RICORSO STORICO La guerra scoppiata con Sergio Ramos non ha sorpreso nessuno: "Mi ricorda quella con Fernando Hierro", diceva in tv Jose Felix Diaz, illustre collega di Marca vicinissimo al presidente. Il capitano cacciato in malo modo insieme a Del Bosque nel 2003, preludio…

La rassegna stampa dopo Napoli -juventus e Real Madrid-Barcellona

Immagine