Post

Visualizzazione dei post da febbraio 17, 2019

Juventus e Cuadrado ancora insieme, domani l'incontro decisivo

Immagine
Sembra ormai tutto fatto per il rinnovo di Juan Cuadrado con la Juventus. Come riportato da TMW, domani dovrebbe andare in scena l’incontro tra Fabio Paratici e l’agente del calciatore, Alessandro Lucci, per limare i dettagli relativi al nuovo accordo. Tutto lascia comunque pensare a un futuro del colombiano ancora in bianconero.

Non è ancora del tutto ultimato ma siamo molto vicini ". Cosi, pochi giorni fa, Fabio Paratici sul nuovo contratto di Juan Guillermo Cuadrado. Il colombiano è in scadenza con la Juventus ma il rinnovo è a un passo. Domani dovrebbe andare infatti in scena il contatto con l'agente Alessandro Lucci per limare i dettagli sul nuovo accordo. Per Cuadrado futuro ancora in bianconero.

FA Cup, Chelsea-Manchester United 0-2: Herrera e Pogba affossano Sarri

Immagine
Negli ottavi di finale della coppa inglese, i Red Devils vincono allo Stamford Bridge e strappano il pass per i quarti. Ora per l’allenatore dei Blues la situazione diventa complicata.
Londra è terra di conquista per il nuovo Manchester United, quello targato Solskjaer. Dopo aver superato negli ultimi trentacinque giorni nella capitale Arsenal (in Coppa), Tottenham e Fulham (in Premier), i Red Devils s’impongono anche sul Chelsea (2-0) e approdano ai quarti di finale della FA Cup. Nel remake della finale dell’anno scorso questa volta l’esito è differente per i Blues e la pressione su Sarri è sempre più pesante. Il Chelsea prova a far vedere a che punto è con la “Sarriball” e si affida agli undici preferiti dal tecnico italiano e all’immancabile 4-3-3. Solskjaer fa i conti con le assenze di Lingard e Martial e ne approfitta per schierare il rombo a centrocampo, con Mata alle spalle di Rashford e Lukaku.
POGBA, ASSIST E GOL — Herrera sembra essere dappertutto e non soltanto in mezzo al te…