Post

Visualizzazione dei post da febbraio 17, 2019

Scambio Pjanic-Arthur, definito l’accordo. Domani a Torino le visite mediche per entrambi, poi le firme

Immagine
Le visite mediche saranno domani e saranno a Torino. Per entrambi. Arthur Melo si sta vestendo di bianconero e Miralem Pjanic di blaugrana, ma il luogo in cui svolgerà l’ultimo adempimento burocratico sarà il J Medical. Insomma, Juventus e Barcellona hanno definito lo scambio tra i due talenti del centrocampo: dopo che sono stati limati i dettagli, soprattutto assicurativi, tra i due club, ecco il momento dei test medici domenicali.

Non sarà il bosniaco a volare in Catalogna, ma sarà il brasiliano a spostarsi in Italia, nella sua futura città, in compagnia dei medici blaugrana. Arriverà già stanotte, intanto è partito dalla panchina nel match del Barcellona contro il Celta Vigo. L'obiettivo è ufficializzare l'affare entro martedì prossimo, 30 giugno, per poter mettere a bilancio le plusvalenze nell'esercizio 2019-20

FA Cup, Chelsea-Manchester United 0-2: Herrera e Pogba affossano Sarri

Immagine
Negli ottavi di finale della coppa inglese, i Red Devils vincono allo Stamford Bridge e strappano il pass per i quarti. Ora per l’allenatore dei Blues la situazione diventa complicata.
Londra è terra di conquista per il nuovo Manchester United, quello targato Solskjaer. Dopo aver superato negli ultimi trentacinque giorni nella capitale Arsenal (in Coppa), Tottenham e Fulham (in Premier), i Red Devils s’impongono anche sul Chelsea (2-0) e approdano ai quarti di finale della FA Cup. Nel remake della finale dell’anno scorso questa volta l’esito è differente per i Blues e la pressione su Sarri è sempre più pesante. Il Chelsea prova a far vedere a che punto è con la “Sarriball” e si affida agli undici preferiti dal tecnico italiano e all’immancabile 4-3-3. Solskjaer fa i conti con le assenze di Lingard e Martial e ne approfitta per schierare il rombo a centrocampo, con Mata alle spalle di Rashford e Lukaku.
POGBA, ASSIST E GOL — Herrera sembra essere dappertutto e non soltanto in mezzo al te…