Post

Visualizzazione dei post da febbraio 3, 2019

Dal Brasile:scambio PSG-Juve....Neymar per Dybala più 100 milioni.

Immagine
Le uniche cose certe sono due: Neymar vuole lasciare il Paris Saint Germain e il club francese deve vendere qualche giocatore per far cassa e mettersi in pace con il fair play finanziario. Come finirà? La soluzione arriva da una nota televisione brasiliana, Chiringuito Tv, che ieri pomeriggio ha lanciato una bomba degna del grande compianto Maurizio Mosca: Neymar va alla Juve per 100 milioni più Dybala. Vero? Falso? Verosimile? Cerchiamo di capirci qualcosa anche se è difficile. Neymar e il suo entourage si stanno agitando, hanno capito che tornare al Barcellona è complicato per i duecento milioni chiesti dal Psg, ma anche e soprattutto perché nel club blaugrana le resistenze non mancano dopo l’addio traumatico. Che fare? E’ venuto in mente di proporsi alla Juventus, un altro club che piace a Neymar, con grandi ambizioni, dove c’è già Ronaldo con il quale al brasiliano piacerebbe giocare. Il messaggio ai bianconeri è arrivato e siccome, ovvio, la Juventus non può spendere duecento mil…

Figc, Gravina lancia l'Europeo in Italia: "2028? È più di un'idea"

Immagine
Il Presidente della Figc Gabriele Gravina si mostra ottimista sulla possibilità che l'Italia ospiti l'edizione degli Europei del 2028: "È più di un'idea". Il Presidente federale incassa poi i complimenti di Infantino e Ceferin sulle norme anti razzismo

UEFA, CEFERIN RIELETTO PRESIDENTE

VAR, ROSETTI: NON ANCORA PERFETTO, OBIETTIVO UEFA RIDURRE ERRORI





Euro 2028 è più di un’idea. Lo conferma il Presidente della Figc Gabriele Gravina ai microfoni di Sky Sport24: “Non è solo un pensiero ma un’idea fondata e inserita nel mio programma. Ho sempre sostenuto che ospitare gli Europei del 2028 possa dare un po’ di entusiasmo al calcio italiano. È un progetto sul quale lavorare insieme e uno stimolo per migliorare. Su questo siamo in sintonia con il Governo e con il Coni. Spero che anche l’Uefa possa assecondare questo desiderio così importante. I passi in avanti sugli stadi fatti da diversi club possono essere un elemento di forza: “Gli investimenti nelle infrastrutture dimo…