Post

Visualizzazione dei post da febbraio 3, 2019

Juventus, intervento perfettamente riuscito per Chiellini: rientro previsto fra sei mesi

Immagine
Il capitano bianconero si è sottoposto questo pomeriggio ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro. Operazione perfettamente riuscita. Tempi di recupero stimati in sei mesi.

eseguito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink alla presenza del medico sociale della Juventus dott. Tzouroudis, è perfettamente riuscito e i tempi di recupero previsti sono di circa 6 mesi. Insomma, la rincorsa verso il rientro è ufficialmente partita. A 35 anni non sarà semplice, ma Chiellini è pronto all'ennesima battaglia della sua carriera. E chissà che non possa tornare al top per aiutare i suoi compagni nella seconda parte di stagione, quella più importante, oltre che per convincere Mancini in ottica Euro 2020.
La sua presenza contro il Napoli

Nell'ultimo match giocato dalla Juventus, quello contro il Napoli, Chiellini non ha potuto prendere posto in campo. Lo ha fatto in panchina, nonostante fossero passate solo 24 ore dal ter…

Figc, Gravina lancia l'Europeo in Italia: "2028? È più di un'idea"

Immagine
Il Presidente della Figc Gabriele Gravina si mostra ottimista sulla possibilità che l'Italia ospiti l'edizione degli Europei del 2028: "È più di un'idea". Il Presidente federale incassa poi i complimenti di Infantino e Ceferin sulle norme anti razzismo

UEFA, CEFERIN RIELETTO PRESIDENTE

VAR, ROSETTI: NON ANCORA PERFETTO, OBIETTIVO UEFA RIDURRE ERRORI





Euro 2028 è più di un’idea. Lo conferma il Presidente della Figc Gabriele Gravina ai microfoni di Sky Sport24: “Non è solo un pensiero ma un’idea fondata e inserita nel mio programma. Ho sempre sostenuto che ospitare gli Europei del 2028 possa dare un po’ di entusiasmo al calcio italiano. È un progetto sul quale lavorare insieme e uno stimolo per migliorare. Su questo siamo in sintonia con il Governo e con il Coni. Spero che anche l’Uefa possa assecondare questo desiderio così importante. I passi in avanti sugli stadi fatti da diversi club possono essere un elemento di forza: “Gli investimenti nelle infrastrutture dimo…