Post

Visualizzazione dei post da febbraio 3, 2019

Corsa Champions, calendario e combinazioni dell'ultima giornata

Immagine
A 90 minuti (e oltre) dal termine del campionato ci sono ancora 4 squadre in lizza per i due posti in Champions e i due in Europa League. Atalanta e Inter guidano il gruppo e dipendono da loro stesse, un punto dietro il Milan e tre sotto la Roma, che però può ancora sperare di arrivare al quarto posto in caso di particolari combinazioni di risultati. Andiamo a vedere nel dettaglio calendario, combinazioni e classifiche avulse.


questo campionato che, scudetto a parte, sembra non voler finire mai, ci saranno ancora tantissimi verdetti da decidere nell'ultima emozionante giornata di Serie A. La terza squadra che retocederà in B assieme a Chievo e Frosinone, le due che andranno in Europa League e le altre due che, insieme a bianconeri e Napoli, staccheranno il biglietto per la prossima edizione della Champions League. Grazie ai risultati dell'ultima giornata ci sono ancora quattro squadre teoricamente ancora tutte in corsa, con situazioni però diverse da caso a caso. L'Atalant…

Figc, Gravina lancia l'Europeo in Italia: "2028? È più di un'idea"

Immagine
Il Presidente della Figc Gabriele Gravina si mostra ottimista sulla possibilità che l'Italia ospiti l'edizione degli Europei del 2028: "È più di un'idea". Il Presidente federale incassa poi i complimenti di Infantino e Ceferin sulle norme anti razzismo

UEFA, CEFERIN RIELETTO PRESIDENTE

VAR, ROSETTI: NON ANCORA PERFETTO, OBIETTIVO UEFA RIDURRE ERRORI





Euro 2028 è più di un’idea. Lo conferma il Presidente della Figc Gabriele Gravina ai microfoni di Sky Sport24: “Non è solo un pensiero ma un’idea fondata e inserita nel mio programma. Ho sempre sostenuto che ospitare gli Europei del 2028 possa dare un po’ di entusiasmo al calcio italiano. È un progetto sul quale lavorare insieme e uno stimolo per migliorare. Su questo siamo in sintonia con il Governo e con il Coni. Spero che anche l’Uefa possa assecondare questo desiderio così importante. I passi in avanti sugli stadi fatti da diversi club possono essere un elemento di forza: “Gli investimenti nelle infrastrutture dimo…