Juventus, intervento perfettamente riuscito per Chiellini: rientro previsto fra sei mesi

Immagine
Il capitano bianconero si è sottoposto questo pomeriggio ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro. Operazione perfettamente riuscita. Tempi di recupero stimati in sei mesi.

eseguito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink alla presenza del medico sociale della Juventus dott. Tzouroudis, è perfettamente riuscito e i tempi di recupero previsti sono di circa 6 mesi. Insomma, la rincorsa verso il rientro è ufficialmente partita. A 35 anni non sarà semplice, ma Chiellini è pronto all'ennesima battaglia della sua carriera. E chissà che non possa tornare al top per aiutare i suoi compagni nella seconda parte di stagione, quella più importante, oltre che per convincere Mancini in ottica Euro 2020.
La sua presenza contro il Napoli

Nell'ultimo match giocato dalla Juventus, quello contro il Napoli, Chiellini non ha potuto prendere posto in campo. Lo ha fatto in panchina, nonostante fossero passate solo 24 ore dal ter…

Icardi Inter, rinnovo e prestito al PSG. Le ultimissime news di calciomercato



Mauro Icardi è un nuovo giocatore del PSG. L'attaccante argentino si è trasferito in prestito oneroso da 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 65 milioni di euro. Ha firmato un contratto di 5 anni.

Mauro Icardi è un nuovo giocatore del PSG. La formula scelta è quella del prestito oneroso per 5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 65 milioni. Un affare complessivo da 70 milioni, con una soluzione gradita sia al giocatore sia al suo entourage. L'argentino ha firmato un contratto di cinque anni: guadagnerà 7 milioni di euro + bonus al primo, dal secondo la cifra finale dell'ingaggio sarà intorno ai 10. Complessivamente Icardi guadagnerà 50 milioni di euro se il Psg deciderà di riscattarlo. Icardi ha anche trovato l'accordo per il rinnovo con l'Inter, firmato contestualmente alla chiusura del passaggio in prestito al PSG (Sulla base di 7 milioni a stagione a partire dal 2021-2022).




L'argentino era partito dall'aeroporto di Malpensa per Parigi insieme alla moglie-agente Wanda Naraintorno alle 13.00 e ha svolto nel pomeriggio le visite mediche col suo nuovo club. Al termine del classico iter il giocatore è arrivato nella sede per firmare il contratto. Icardi ha scelto la maglia numero 18. Si sono dunque stretti nuovamente la mano Steven Zhang e Nasser Al-Khelaifi: i presidenti dei due club si erano incontrati giovedì a Montecarlo per una decina di minuti, in occasione dei sorteggi di Champions League. Chissà, se tra un commento e l'altro sulla competizione, si era parlato anche di mercato. Questa foto testimonia i buoni rapporti tra le due società.

Commenti

Post popolari in questo blog

Juve, Dybala ora ride: con CR7 è a 10 gol. E con l’Empoli vola... I due attaccanti bianconeri già a 5 reti ciascuno. La Joya, col morale a mille, su un campo che ama

Juventus:la nuova maglia divide il popolo bianconero.