Juventus, intervento perfettamente riuscito per Chiellini: rientro previsto fra sei mesi

Immagine
Il capitano bianconero si è sottoposto questo pomeriggio ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro. Operazione perfettamente riuscita. Tempi di recupero stimati in sei mesi.

eseguito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink alla presenza del medico sociale della Juventus dott. Tzouroudis, è perfettamente riuscito e i tempi di recupero previsti sono di circa 6 mesi. Insomma, la rincorsa verso il rientro è ufficialmente partita. A 35 anni non sarà semplice, ma Chiellini è pronto all'ennesima battaglia della sua carriera. E chissà che non possa tornare al top per aiutare i suoi compagni nella seconda parte di stagione, quella più importante, oltre che per convincere Mancini in ottica Euro 2020.
La sua presenza contro il Napoli

Nell'ultimo match giocato dalla Juventus, quello contro il Napoli, Chiellini non ha potuto prendere posto in campo. Lo ha fatto in panchina, nonostante fossero passate solo 24 ore dal ter…

Calciomercato Juventus: Mandzukic sblocca Icardi, i dettagli






Mercato Juventus: Mandzukic per arrivare a Icardi? La punta verso il Barcellona può sbloccare il mercato della Juventus.

Come riportato da Tuttosport, i vertici bianconeri lavorano per trovare al bomber croato una nuova destinazione. Nonostante un prolungamento di contratto firmato da pochi mesi (con scadenza prorogata al 2021), anche il calciatore si è convinto a lasciare Torino dopo l’avvicendamento in panchina che ha influito sulle gerarchie. Anche perchè le opzioni in ballo sono lusinghiere.

Archiviata definitivamente la possibilità Manchester United, prende repentinamente quota l’opzione Barcellona. I contatti tra gli uomini di mercato bianconeri e quelli blaugrana sono sempre più fitti e intensi. Si ragiona sull’arrivo del croato ma anche sull’uscita di Emre Can per Rakitic. A Torino potrebbe arrivare il giovane terzino del Barcellona Juan Miranda.



I catalani cercano una punta anche perchè Luis Suárez sta cedendo alla corte di David Beckham e nel giro di pochi mesi, alla riapertura dl mercato della Major League Soccer, potrebbe impuntarsi per trasferirsi all’Inter Miami.


Negli USA lo attende un contratto da altri 4 anni (non male per un quasi 33enne). Per Mandzukic quindi l’opportunità è grossa a dopo aver giocato con Cristiano Ronaldo ora potrebbe coadiuvare Lionel Messi.
Ultime Juventus: Icardi dopo l’addio di Mandzukic

Nel caso bianconero, poi, la cessione di Mandzukic potrebbe (ri)aprire le porte all’arrivo di Mauro Icardi, autentico pallino di Fabio Paratici.



Al momento, per l’argentino, c’è una offerta da parte del Napoli, con annesso ultimatum in scadenza in queste ore. La Juve sta alla finestra, pur avendo già avuto modo di sondare il gradimento di Icardi, pronta ad intervenire in modalità last minute. Bisognerebbe però cedere anche Paulo Dybala.

Commenti

Post popolari in questo blog

Icardi Inter, rinnovo e prestito al PSG. Le ultimissime news di calciomercato

Juve, Dybala ora ride: con CR7 è a 10 gol. E con l’Empoli vola... I due attaccanti bianconeri già a 5 reti ciascuno. La Joya, col morale a mille, su un campo che ama

Juventus:la nuova maglia divide il popolo bianconero.