Juventus e Cuadrado ancora insieme, domani l'incontro decisivo

Immagine
Sembra ormai tutto fatto per il rinnovo di Juan Cuadrado con la Juventus. Come riportato da TMW, domani dovrebbe andare in scena l’incontro tra Fabio Paratici e l’agente del calciatore, Alessandro Lucci, per limare i dettagli relativi al nuovo accordo. Tutto lascia comunque pensare a un futuro del colombiano ancora in bianconero.

Non è ancora del tutto ultimato ma siamo molto vicini ". Cosi, pochi giorni fa, Fabio Paratici sul nuovo contratto di Juan Guillermo Cuadrado. Il colombiano è in scadenza con la Juventus ma il rinnovo è a un passo. Domani dovrebbe andare infatti in scena il contatto con l'agente Alessandro Lucci per limare i dettagli sul nuovo accordo. Per Cuadrado futuro ancora in bianconero.

Calciomercato Roma, visite mediche per Leonardo Spinazzola.Pellegrini alla Juventus



Villa Stuart, l'esterno acquistato dalla Juventus si è sottoposto alle visite mediche di rito. Arriva alla Roma nella trattativa che ha portato in bianconero il classe 1999 Luca Pellegrini.

Leonardo Spinazzola è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. Dopo la trattativa lampo tra i giallorossi e la Juventus, che ha contestualmente portato in bianconero il classe 1999 Luca Pellegrini (scambio tra club più 10 milioni di euro di conguaglio a favore della Juve), l’esterno ex Atalanta si è sottoposto nella mattinata di sabato 29 giugno alle visite medichedi rito presso la clinica Villa Stuart di Roma. Lì, Spinazzola è arrivato con una sciarpa giallorossa, sorridente e felice di cominciare la sua nuova avventura. Così come Pellegrini alla Juve, dovrebbe firmare un contratto di 5 anni, a condizioni migliori di quelle che gli offrivano i bianconeri. A Torino, complice un infortunio che lo ha costretto a stare out per la prima parte della stagione, Spinazzola ha collezionato solo 12 presenze, firmando un assist. Adesso alla Roma vuole rilanciarsi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Juventus e Cuadrado ancora insieme, domani l'incontro decisivo

CALCIO Kylian Mbappé scartato dal Chelsea nel 2012: "Non difendeva"

Serie A, tutte le terze maglie del campionato 2018-2019. FOTO