Scambio Pjanic-Arthur, definito l’accordo. Domani a Torino le visite mediche per entrambi, poi le firme

Immagine
Le visite mediche saranno domani e saranno a Torino. Per entrambi. Arthur Melo si sta vestendo di bianconero e Miralem Pjanic di blaugrana, ma il luogo in cui svolgerà l’ultimo adempimento burocratico sarà il J Medical. Insomma, Juventus e Barcellona hanno definito lo scambio tra i due talenti del centrocampo: dopo che sono stati limati i dettagli, soprattutto assicurativi, tra i due club, ecco il momento dei test medici domenicali.

Non sarà il bosniaco a volare in Catalogna, ma sarà il brasiliano a spostarsi in Italia, nella sua futura città, in compagnia dei medici blaugrana. Arriverà già stanotte, intanto è partito dalla panchina nel match del Barcellona contro il Celta Vigo. L'obiettivo è ufficializzare l'affare entro martedì prossimo, 30 giugno, per poter mettere a bilancio le plusvalenze nell'esercizio 2019-20

Calciomercato Roma, visite mediche per Leonardo Spinazzola.Pellegrini alla Juventus



Villa Stuart, l'esterno acquistato dalla Juventus si è sottoposto alle visite mediche di rito. Arriva alla Roma nella trattativa che ha portato in bianconero il classe 1999 Luca Pellegrini.

Leonardo Spinazzola è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. Dopo la trattativa lampo tra i giallorossi e la Juventus, che ha contestualmente portato in bianconero il classe 1999 Luca Pellegrini (scambio tra club più 10 milioni di euro di conguaglio a favore della Juve), l’esterno ex Atalanta si è sottoposto nella mattinata di sabato 29 giugno alle visite medichedi rito presso la clinica Villa Stuart di Roma. Lì, Spinazzola è arrivato con una sciarpa giallorossa, sorridente e felice di cominciare la sua nuova avventura. Così come Pellegrini alla Juve, dovrebbe firmare un contratto di 5 anni, a condizioni migliori di quelle che gli offrivano i bianconeri. A Torino, complice un infortunio che lo ha costretto a stare out per la prima parte della stagione, Spinazzola ha collezionato solo 12 presenze, firmando un assist. Adesso alla Roma vuole rilanciarsi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Scambio Pjanic-Arthur, definito l’accordo. Domani a Torino le visite mediche per entrambi, poi le firme

Juve e Barcellona starebbero parlando di un possibile scambio Rakitic - Bernardeschi