Juve-Napoli, tolto il divieto ai nati in Campania

Immagine
Così il Prefetto di Torino Claudio Palomba: "C'è stato un ravvedimento, ha prevalso il buon senso"

TORINO - Non saranno acquistabili dai residenti in Campania i biglietti di Juventus-Napoli, big match della seconda giornata di campionato. Lo ha stabilito il Gruppo Operativo di Sicurezza (GOS), che si è riunito oggi per definire le modalità di vendita dei tagliandi. Lo rende noto, sul proprio sito, la Juventus, criticata per avere anticipato nei giorni scorsi il divieto. Tra le disposizioni non compareinvece il divieto di vendita ai nati in Campania, che invece veniva annunciato nelle disposizioni rese note dalla Juve prima della riunione odierna del Gos.
Le parole del prefetto di Torino

Il Dott. Claudio Palomba, Prefetto di Torino, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live in merito alla polemica sulla decisione di vietare la vendita dei biglietti per il match Juve-Napoli in programma all'Allianz Stadium il prossimo 31 agosto, non solo ai residenti, ma anche ai …

Barcellona, presentata la nuova maglia "a scacchi". E la Croazia risponde


Il club blaugrana ha presentato ufficialmente la divisa che Messi e compagni indosseranno nel 2019/2020. Il rivoluzionario disegno "stile Croazia", mai visto prima nella storia del Barça, sostituisce le classiche strisce verticali. E proprio la federazione croata, su Instagram, ha risposto con ironia.



Un disegno a scacchi al posto delle classiche strisce verticali: il Barcellona abbandona la tradizione e presenta la nuova maglia "rivoluzionaria" che vestirà nella prossima stagione. Resta il blaugrana, ovviamente, ma la novità degli scacchi "stile Croazia" non può non sorprendere ed è destinata a scatenare il dibattito, dato che viene adottata per la prima volta nella storia del club.

Intanto, la prima risposta è arrivata proprio dalla Croazia, che degli scacchi ha fatto il proprio "marchio", attraverso un simpatico post su Instagram pubblicato sull'account ufficiale della federazione: "Bel tentativo, Barcellona, ma gli scacchi rossi e bianchi non si battono", il messaggio di "sfida", coinvolgendo anche a Ivan Rakitic, centrocampista della nazionale croata e del Barça che "apprezzerà sicuramente il nuovo kit".

Commenti

Post popolari in questo blog

Juve-Napoli, tolto il divieto ai nati in Campania

Champions league goal in trasferta e 5° cambio: l'Uefa valuta modifiche