Milan, ecco Daniel Maldini: per il figlio di Paolo prima volta tra i convocati

Immagine
Il rinnovo fino al 2024 di qualche giorno fa ne è stata la prima dimostrazione, la seconda è arrivata nella tarda serata: Daniel Maldini è nell’elenco dei 23 convocati per la partita contro il Napoli. Dalla lista mancano squalificati e infortunati, Calhanoglu e Borini per restare al reparto d’attacco, e Pioli ha pescato dalla Primavera il figlio dell’ex capitano.

E' la prima convocazione ufficiale con i grandi per il trequartista classe 2001, dopo aver trascorso con la prima squadra quasi tutto il ritiro estivo facendo anche bene nelle amichevoli. Siederà in panchina: e se fosse la serata del grande esordio?

Barcellona, presentata la nuova maglia "a scacchi". E la Croazia risponde


Il club blaugrana ha presentato ufficialmente la divisa che Messi e compagni indosseranno nel 2019/2020. Il rivoluzionario disegno "stile Croazia", mai visto prima nella storia del Barça, sostituisce le classiche strisce verticali. E proprio la federazione croata, su Instagram, ha risposto con ironia.



Un disegno a scacchi al posto delle classiche strisce verticali: il Barcellona abbandona la tradizione e presenta la nuova maglia "rivoluzionaria" che vestirà nella prossima stagione. Resta il blaugrana, ovviamente, ma la novità degli scacchi "stile Croazia" non può non sorprendere ed è destinata a scatenare il dibattito, dato che viene adottata per la prima volta nella storia del club.

Intanto, la prima risposta è arrivata proprio dalla Croazia, che degli scacchi ha fatto il proprio "marchio", attraverso un simpatico post su Instagram pubblicato sull'account ufficiale della federazione: "Bel tentativo, Barcellona, ma gli scacchi rossi e bianchi non si battono", il messaggio di "sfida", coinvolgendo anche a Ivan Rakitic, centrocampista della nazionale croata e del Barça che "apprezzerà sicuramente il nuovo kit".

Commenti

Post popolari in questo blog

Domani il CR7 day, poi Godin e Marcelo

Cristiano Ronaldo, che cifre! Da solo guadagna più di mezza Serie A

Milan-Manchester United 9-10 dopo 26 rigori!