Scambio Pjanic-Arthur, definito l’accordo. Domani a Torino le visite mediche per entrambi, poi le firme

Immagine
Le visite mediche saranno domani e saranno a Torino. Per entrambi. Arthur Melo si sta vestendo di bianconero e Miralem Pjanic di blaugrana, ma il luogo in cui svolgerà l’ultimo adempimento burocratico sarà il J Medical. Insomma, Juventus e Barcellona hanno definito lo scambio tra i due talenti del centrocampo: dopo che sono stati limati i dettagli, soprattutto assicurativi, tra i due club, ecco il momento dei test medici domenicali.

Non sarà il bosniaco a volare in Catalogna, ma sarà il brasiliano a spostarsi in Italia, nella sua futura città, in compagnia dei medici blaugrana. Arriverà già stanotte, intanto è partito dalla panchina nel match del Barcellona contro il Celta Vigo. L'obiettivo è ufficializzare l'affare entro martedì prossimo, 30 giugno, per poter mettere a bilancio le plusvalenze nell'esercizio 2019-20

Pjanic nega l'addio e risponde così ad un tifoso: "Puoi comprare la mia maglia"



Miralem Pjanic via dalla Juve? Niente di certo, niente di ufficiale, è presto per parlare di calciomercato, ma il bosniaco - intervistato da Canal Plus in Francia - ha parlato del suo futuro e dell'interesse del Psg nei suoi confronti: "Si tratta di un club dove tutti i giocatori vorrebbero andare, perché c'è un progetto sportivo, ci sono dei grandissimi giocatori. Parliamo di una squadra che ha l'opportunità di vincere la Champions League".
"Voglio vincere la Champions"

Continua Pjanic, sempre sull'interesse dei francesi: "Il Psg è uno degli otto club più grandi in Europa, e in Champions vogliono andare più avanti di quanto siano riusciti a fare finora. E' una squadra rispettata nel giro dei giocatori, e quindi in caso si rimane in ascolto".

Dopo le parole rilasciate a Canal +, si è fatta sempre più probabile l'ipotesi di una cessione di Miralem Pjanic in estate. Tuttavia rispondendo ad un tifoso il centrocampista bosniaco ha negato la possibile di lasciare la Juventus: "Quindi mi confermi che posso comprare la tua maglia?", ha scritto un tifoso bianconero. "Sì", ha risposto Pjanic che poi ha aggiunto: "Però comprate tutti quella di CR7", ridendo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Scambio Pjanic-Arthur, definito l’accordo. Domani a Torino le visite mediche per entrambi, poi le firme

Juve e Barcellona starebbero parlando di un possibile scambio Rakitic - Bernardeschi