DYBALA: "Spero di poter tornare a giocare con Pogba

Immagine
Protagonista di un grande momento di forma con la maglia della Juventus, Paulo Dybala, attaccante della nazionale argentina, parla, intervistto da "OTRO", del rapporto con un suo ex compagno in bianconero, Paul Pogba: "Io e Paul abbiamo un bel rapporto e quando lui giocava qui cercavamo continuamente un modo di festeggiare nuovi gol. Ne abbiamo fatti tanti quindi i festeggiamenti cambiavano spesso. Spero che un giorno potremo festeggiare insieme di nuovo". Chissà se la Juve riuscirà ad "accontentare" la Joya.

Pjanic nega l'addio e risponde così ad un tifoso: "Puoi comprare la mia maglia"



Miralem Pjanic via dalla Juve? Niente di certo, niente di ufficiale, è presto per parlare di calciomercato, ma il bosniaco - intervistato da Canal Plus in Francia - ha parlato del suo futuro e dell'interesse del Psg nei suoi confronti: "Si tratta di un club dove tutti i giocatori vorrebbero andare, perché c'è un progetto sportivo, ci sono dei grandissimi giocatori. Parliamo di una squadra che ha l'opportunità di vincere la Champions League".
"Voglio vincere la Champions"

Continua Pjanic, sempre sull'interesse dei francesi: "Il Psg è uno degli otto club più grandi in Europa, e in Champions vogliono andare più avanti di quanto siano riusciti a fare finora. E' una squadra rispettata nel giro dei giocatori, e quindi in caso si rimane in ascolto".

Dopo le parole rilasciate a Canal +, si è fatta sempre più probabile l'ipotesi di una cessione di Miralem Pjanic in estate. Tuttavia rispondendo ad un tifoso il centrocampista bosniaco ha negato la possibile di lasciare la Juventus: "Quindi mi confermi che posso comprare la tua maglia?", ha scritto un tifoso bianconero. "Sì", ha risposto Pjanic che poi ha aggiunto: "Però comprate tutti quella di CR7", ridendo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Higuain e Dybala,un goal in HD

Juve e Barcellona starebbero parlando di un possibile scambio Rakitic - Bernardeschi

DYBALA: "Spero di poter tornare a giocare con Pogba