Corona virus: Mihajlovic positivo al ritorno a Bologna è asintomatico, ora due settimane di isolamento

Immagine
Sinisa Mihajlovic è risultato positivo al Covid-19 al tampone di controllo a cui è stato sottoposto dopo il rientro di venerdì scorso a Bologna. A comunicarlo è stato lo stesso club rossoblù in una nota ufficiale. Secondo quanto riferisce la società, il tecnico serbo, 51 anni, è assolutamente asintomatico: come previsto dal Protocollo Nazionale, resterà in isolamento per le prossime due settimane.

Sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani, il giorno in cui è in programma il raduno a Casteldebole in vista della nuova stagione, saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra. Circa un anno fa il tecnico del Bologna annunciò di essere affetto da leucemia ed è stato sottoposto anche a un trapianto di midollo.

Calciomercato Juve, contatti per Milinkovic-Savic. Si tratta con la Lazio



La Juventus è tornata in modo prepotente su Sergej Milinkovic-Savic. Gianluca Di Marzio riporta che ci sarebbe un'intesa di massima con il giocatore, obiettivo bianconero già negli anni scorsi, ma la Lazio adesso avrebbe aperto ad una sua cessione e quindi si va a trattare per quanto riguarda il cartellino ed eventuali contropartite tecniche.

La Juve va avanti in maniera molto concreta per quanto riguarda Milinkovic che può rappresentare uno dei colpi del mercato bianconero per quanto riguarda il centrocampo e quella mezzala di qualità e fisicità che la Juve cerca a prescindere da chi sarà l'allenatore.


Non è stata una stagione straordinaria quella del serbo (nonostante il premio MVP assegnatogli dalla Lega Serie A), quindi i compratori cercheranno di tenere il prezzo più basso rispetto alle cifre che chiedeva Lotito fino all'anno scorso (cifre che avevano superato i 100 milioni di euro) ma le parti si aggiorneranno presto perché la Juve ha già messo dei paletti importanti per quanto riguarda l'accordo economico su ingaggio e intesa contrattuale col giocatore.

Il like di Bonucci

Non tarda ad arrivare l'apprezzamento di uno dei senatori della Juve, alla notizia dell'accelerata del club bianconero su Milinkovic-Savic. Tra i like ricevuti in risposta alla notizia pubblicata sulla pagina Instagram di Sky Sport, spicca quello di Leonardo Bonucci.

Commenti

Post popolari in questo blog

Serie A, tutte le terze maglie del campionato 2018-2019. FOTO

Modric-Inter: attesa per l'incontro con Florentino Perez e il Real

Juve e Barcellona starebbero parlando di un possibile scambio Rakitic - Bernardeschi