Post

Visualizzazione dei post da dicembre 16, 2018

Juventus, intervento perfettamente riuscito per Chiellini: rientro previsto fra sei mesi

Immagine
Il capitano bianconero si è sottoposto questo pomeriggio ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro. Operazione perfettamente riuscita. Tempi di recupero stimati in sei mesi.

eseguito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink alla presenza del medico sociale della Juventus dott. Tzouroudis, è perfettamente riuscito e i tempi di recupero previsti sono di circa 6 mesi. Insomma, la rincorsa verso il rientro è ufficialmente partita. A 35 anni non sarà semplice, ma Chiellini è pronto all'ennesima battaglia della sua carriera. E chissà che non possa tornare al top per aiutare i suoi compagni nella seconda parte di stagione, quella più importante, oltre che per convincere Mancini in ottica Euro 2020.
La sua presenza contro il Napoli

Nell'ultimo match giocato dalla Juventus, quello contro il Napoli, Chiellini non ha potuto prendere posto in campo. Lo ha fatto in panchina, nonostante fossero passate solo 24 ore dal ter…

Calciomercato, Chelsea vuole Higuain: clamoroso scambio con Morata con il Milan?

Immagine
Il Chelsea ci sta provando nuovamente per Gonzalo Higuain, vero sogno di Maurizio Sarri per il suo attacco. Il club inglese vorrebbe inserire Alvaro Morata nella trattativa. Da vedere la risposta dei rossoneri e la possibile formula con cui portare avanti l'operazione, considerando che il 'Pipita' è ancora di proprietà della Juventus

In estate è stato il sogno per l'attacco di Maurizio Sarri e ora il Chelsea sta pensando di ritornare nuovamente su Gonzalo Higuain. L'ottimo rapporto tra l'allenatore italiano e l'argentino è noto a tutti, i due hanno vissuto insieme una straordinaria stagione con il Napoli. Quella dei 36 gol del 'Pipita' e dello storico record di gol segnati in una singola annata in Serie A, prima del clamoroso addio e del trasferimento alla Juventus. Gonzalo Higuain è probabilmente il centravanti perfetto per il gioco di Maurizio Sarri, numero 9 capace di finalizzare al meglio le azioni offensive delle sue squadre e di dialogare con i…

Torino Juventus 0-1: gol e highlights del derby della Mole. Decide Cristiano Ronaldo

Immagine
Cristiano Ronaldo trasforma il rigore che decide il derby segnando il gol numero 5000 della Juventus in Serie A. Allegri la vince senza ricorrere nemmeno a una sostituzione. Bianconeri momentaneamente a +11 sul Napoli.

TORINO-JUVENTUS 0-1

70' rig. Ronaldo

TORINO (3-5-2): Sirigu (20' Ichazo); Izzo, N’Koulou, Djidji; Aina (85' Berenguer), Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi (76' Parigini); Zaza, Belotti. All. Mazzarri


JUVENTUS (4-3-1-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo. All. Allegri

Ammoniti: Zaza (T), Pjanic (J), Can (J), Ronaldo (J), Ansaldi (T), Perin (J)


Mette la firma sul primo derby del suo regno bianconero, e non è una rete qualunque: il rigore di Cristiano Ronaldo che decide il derby della Mole è il gol numero 5000 della Juve in Serie A. Nella notte del Grande Torino non si arresta la marcia di questa Juventus: quindicesima vittoria e sedicesimo risultato utile su sedici partite del campionato…