Post

Visualizzazione dei post da dicembre 16, 2018

Juventus e Cuadrado ancora insieme, domani l'incontro decisivo

Immagine
Sembra ormai tutto fatto per il rinnovo di Juan Cuadrado con la Juventus. Come riportato da TMW, domani dovrebbe andare in scena l’incontro tra Fabio Paratici e l’agente del calciatore, Alessandro Lucci, per limare i dettagli relativi al nuovo accordo. Tutto lascia comunque pensare a un futuro del colombiano ancora in bianconero.

Non è ancora del tutto ultimato ma siamo molto vicini ". Cosi, pochi giorni fa, Fabio Paratici sul nuovo contratto di Juan Guillermo Cuadrado. Il colombiano è in scadenza con la Juventus ma il rinnovo è a un passo. Domani dovrebbe andare infatti in scena il contatto con l'agente Alessandro Lucci per limare i dettagli sul nuovo accordo. Per Cuadrado futuro ancora in bianconero.

Calciomercato, Chelsea vuole Higuain: clamoroso scambio con Morata con il Milan?

Immagine
Il Chelsea ci sta provando nuovamente per Gonzalo Higuain, vero sogno di Maurizio Sarri per il suo attacco. Il club inglese vorrebbe inserire Alvaro Morata nella trattativa. Da vedere la risposta dei rossoneri e la possibile formula con cui portare avanti l'operazione, considerando che il 'Pipita' è ancora di proprietà della Juventus

In estate è stato il sogno per l'attacco di Maurizio Sarri e ora il Chelsea sta pensando di ritornare nuovamente su Gonzalo Higuain. L'ottimo rapporto tra l'allenatore italiano e l'argentino è noto a tutti, i due hanno vissuto insieme una straordinaria stagione con il Napoli. Quella dei 36 gol del 'Pipita' e dello storico record di gol segnati in una singola annata in Serie A, prima del clamoroso addio e del trasferimento alla Juventus. Gonzalo Higuain è probabilmente il centravanti perfetto per il gioco di Maurizio Sarri, numero 9 capace di finalizzare al meglio le azioni offensive delle sue squadre e di dialogare con i…

Torino Juventus 0-1: gol e highlights del derby della Mole. Decide Cristiano Ronaldo

Immagine
Cristiano Ronaldo trasforma il rigore che decide il derby segnando il gol numero 5000 della Juventus in Serie A. Allegri la vince senza ricorrere nemmeno a una sostituzione. Bianconeri momentaneamente a +11 sul Napoli.

TORINO-JUVENTUS 0-1

70' rig. Ronaldo

TORINO (3-5-2): Sirigu (20' Ichazo); Izzo, N’Koulou, Djidji; Aina (85' Berenguer), Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi (76' Parigini); Zaza, Belotti. All. Mazzarri


JUVENTUS (4-3-1-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo. All. Allegri

Ammoniti: Zaza (T), Pjanic (J), Can (J), Ronaldo (J), Ansaldi (T), Perin (J)


Mette la firma sul primo derby del suo regno bianconero, e non è una rete qualunque: il rigore di Cristiano Ronaldo che decide il derby della Mole è il gol numero 5000 della Juve in Serie A. Nella notte del Grande Torino non si arresta la marcia di questa Juventus: quindicesima vittoria e sedicesimo risultato utile su sedici partite del campionato…