Post

Visualizzazione dei post da agosto 26, 2018

Juventus e Cuadrado ancora insieme, domani l'incontro decisivo

Immagine
Sembra ormai tutto fatto per il rinnovo di Juan Cuadrado con la Juventus. Come riportato da TMW, domani dovrebbe andare in scena l’incontro tra Fabio Paratici e l’agente del calciatore, Alessandro Lucci, per limare i dettagli relativi al nuovo accordo. Tutto lascia comunque pensare a un futuro del colombiano ancora in bianconero.

Non è ancora del tutto ultimato ma siamo molto vicini ". Cosi, pochi giorni fa, Fabio Paratici sul nuovo contratto di Juan Guillermo Cuadrado. Il colombiano è in scadenza con la Juventus ma il rinnovo è a un passo. Domani dovrebbe andare infatti in scena il contatto con l'agente Alessandro Lucci per limare i dettagli sul nuovo accordo. Per Cuadrado futuro ancora in bianconero.

Parma Juve 1-2, decide Matuidi al 58': gol e highlights

Immagine
Aspettando Ronaldo, la Juventus piega 2-1 un buon Parma al Tardini. Partita ricca di emozioni giocata molto bene dalla squadra di D'Aversa. Dopo il gol di Mandzukic al 2', e il pareggio di Gervinho al 33', ci pensa il campione del mondo a regalare la terza vittoria di fila alla sua squadra. Mandzukic-Matuidi: la Juventus piega 2-1 un buon Parma al Tardini e vola a punteggio pieno in classifica dopo tre giornate. Partita non semplice per i bianconeri in Emilia anche per via dell’ottimo primo tempo della squadra di Roberto D’Aversa. Basta un dato per descrivere al meglio l’atteggiamento degli emiliani: era da dicembre 2017 contro il Napoli che la Juventus non concedeva 5 tiri nello specchio della propria porta in una prima parte di gara in campionato. Al 2’ la sblocca Mandzukic, approfittando di un mal posizionamento della difesa del Parma. La squadra di casa, però, non si fa intimorire. Si è ricompattata dietro e ha cominciato a pungere in contropiede, soprattutto grazie a u…

Bologna Inter 0-3: a segno Nainggolan, Candreva e Perisic. Gol e highlights

L'Inter conquista la prima vittoria stagionale a Bologna: nel secondo tempo decidono le reti di Nainggolan, Candreva e Perisic. Inzaghi ancora senza gol, resta fermo a 1 punto

Probabili formazioni 3°giornata Serie A

Immagine
aggiornamento: 31 agosto 2018 , ore 16:03
Sampdoria Napoli Modulo: 4-3-1-2Allenatore:Giampaolo DOMENICA 2 SETTEMBRE - ORE 20.30 Modulo: 4-3-3Allenatore:Ancelotti AUDERO1BERESZYNSKI24ANDERSEN3