Post

Visualizzazione dei post da luglio 15, 2018

Juventus, intervento perfettamente riuscito per Chiellini: rientro previsto fra sei mesi

Immagine
Il capitano bianconero si è sottoposto questo pomeriggio ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro. Operazione perfettamente riuscita. Tempi di recupero stimati in sei mesi.

eseguito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink alla presenza del medico sociale della Juventus dott. Tzouroudis, è perfettamente riuscito e i tempi di recupero previsti sono di circa 6 mesi. Insomma, la rincorsa verso il rientro è ufficialmente partita. A 35 anni non sarà semplice, ma Chiellini è pronto all'ennesima battaglia della sua carriera. E chissà che non possa tornare al top per aiutare i suoi compagni nella seconda parte di stagione, quella più importante, oltre che per convincere Mancini in ottica Euro 2020.
La sua presenza contro il Napoli

Nell'ultimo match giocato dalla Juventus, quello contro il Napoli, Chiellini non ha potuto prendere posto in campo. Lo ha fatto in panchina, nonostante fossero passate solo 24 ore dal ter…

Inter, il Real Madrid tenta Icardi. Ma i nerazzurri lo blindano con il rinnovo

Immagine
A Madrid pensano al capitano interista per sostituire Cristiano Ronaldo, ma la strada a Milano è tracciata: firmerà il nuovo contratto prima del campionatoReal Madrid pensa di nuovo a Mauro Icardi. Arriva dalla Spagna l’ultimo gossip di mercato che coinvolge il capitano dell’Inter: secondo il quotidiano sportivo Marca, infatti, l’attaccante argentino è ritornato prepotentemente in cima alla lista della spesa di Florentino Perez. Ma ora che la clausola rescissoria da 110 milioni è scaduta, chi vuole l'attaccante dovrà per forza sedersi al tavolo con l'Inter. La dirigenza nerazzurra è tornata dal summit cinese con il patron di Suning, Zhang Jindong, e al momento si dice serena, anche perché non sono state recapitate offerte ufficiali. Icardi vuole fortemente restare a Milano: la strada per il rinnovo del contratto è tracciata da tempo. Dopo il ritorno in Italia di Wanda Nara, impegnata in questi giorni in Argentina, ogni giorno potrà essere buono per definire gli ultimi elementi…

Il Chelsea offre 50 milioni per Rugani

Immagine
Il Chelsea vuole Daniele Rugani quasi ad ogni costo. Stando a quanto afferma Sportmediaset, infatti, i Blues sarebbe disposti a mettere sul piatto ben 50 milioni di euro per il difensore che Sarri ha avuto alle sue dipendenze ad Empoli
Il punto:
Maurizio Sarri per il suo Chelsea vorrebbe fare shopping alla bottega della Continassa. I tre articoli pregiati di casa Juventus sono già stati individuati: Gonzalo Higuain, Miralem Pjanic e Daniele Rugani. Il più vicino a partire è proprio il difensore, anche se l'offerta presentata del Chelsea, 50 milioni, non è stata ritenuta sufficiente dalla dirigenza della Juve. Nel caso del Pipita, Juve e Chelsea devono ancora sedersi a un tavolo, ma gli sviluppi portano in questa direzione. L'assalto dei Blues però partirà solo dopo l'addio di Morata. Pjanic ha 2-3 possibilità succose: Barcellona e Chelsea sono disposte a investire gli 80 milioni che potrebbero far vacillare la Juve.Intanto Alex Sandro resta in bilico: il Psg pensa a lui per …

Milan-Leonardo, ritorno a un passo: sarà il responsabile dell'area tecnica

Immagine
Il ritorno di Leonardo al Milan è a un passo. L'ex trequartista brasiliano avrebbe trovato l'accordo col club rossonero e assumerà l'incarico di responsabile dell'area tecnica, quindi supervisionerà anche l'operato del direttore sportivo che al momento è ancora Mirabelli.
Leonardo da giocatore del Milan ha collezionato 124 presenze, 30 reti e due titoli (un campionato e una coppa Italia) in 5 stagioni. Nell'unica annata da tecnico del Diavolo, ha invece concluso al terzo posto in Serie A , ai quarti di Coppa Italia e agli ottavi di Champions League.

Cristiano Ronaldo-juventus:una scelta d'amore

Immagine
Secondo il suo biografo Cristiano Ronaldo ha scelto la Juventus per una questione di puro amore e per quella devozione che a Madrid oramai non  sentiva più da tempo. L'intento di CR7 ,aggiunge, e' quello di portare la Champions di nuovo a Torino perché secondo lui, e' il club che più di tutti se lo merita dopo l'importante  percorso fatto in in quest'ultimo periodo con 2 finali in 3 anniCristiano Ronaldo alla Juve, il colpo di mercato più inaspettato ed eclatante sicuramente di questa stagione e probabilmente di sempre. Nato come una semplice "suggestione", utilizzando la terminologia Marotta, come una "semplice idea" dopo la rovesciata allo Stadium a detta di Paratici ed una "semplice chiacchierata" a seguito della presentazione di Cancelo da parte del suo procuratore Mendes.Ma come può essere che una trattativa del genere, dove ci sono sul piatto oltre 450 milioni di euro e che coinvolge il miglior giocatore del mondo si sia concreti…

Benzema, replica durissima a De Laurentiis: "Un pazzo in più in lista"

Immagine
Un pazzo in più nella lista". Poche parole ma che faranno discutere quelle di Karim Benzema, centravanti del Real Madrid a lungo cercato dal Napolii n questa finestra di calciomercato. Oggi Aurelio De Laurentiis ha etichettato la ricerca del bomber transalpino come una fake news, perché Benzema è ritenuto troppo vecchio, ma è stato lo stesso calciatore a raccontare un'altra storia attraverso Instagram. "Il nove (riferimento al suo numero di maglia, ndr), l'ha fatto impazzire", ha scritto.

Il Tar ci ripensa:Milan in europa league!!!

Immagine
Il Milan torna in europa,sentenza favorevole al ritorno dei rossoneri in europa league
Il Milan guarda avanti, con un nuovo proprietario, Elliott Advisors, per tornare alla piena solidità sportiva e finanziaria, e si impegna a rispettare regole del Financial Fair Play della Uefa": è quanto afferma il club rossonero in un comunicato in cui esprime soddisfazione per la decisione del Tas di annullare il divieto imposto dalla Uefa alla partecipazione all'Europa League. Il club di via Aldo Rossi, si legge, esprime "soddisfazione per l'odierna decisione del tribunale arbitrale per lo sport di annullare il divieto imposto dalla Uefa alla partecipazione del club all'Europa League. Come affermato nella decisione, «Il Collegio del Tas ha osservato in particolare che l'attuale situazione finanziaria del club è migliorata, in seguito al recente cambio di proprietà del club»".

Cosi titola il corriere dello sport oggi

Immagine
Il Napoli sembra fare sul serio per Karim Benzema in alternativa si pensa a Edison Cavani 

Come potrà giocare la juventus con Cristiano Ronaldo?Ecco alcune possibilità

Sembrano infinite le possibilita tecnico-tattiche per Mister Allegri.Ora con CR7 a disposizione il 4-3-3 sembrerebbe la soluzione più idonea con Ronaldo e Douglas Costa sulle fasce e uno tra Manzù e Higuain come punta centrale

Il Manchester United piomba su Lewandosky

Immagine
Il Mancester United ha ufficialmente fatto un 'offerta al Bayer Monaco sia per l' attacante polacco che per il centrocampista Thiago Alcantara. Quest 'ultimo però gradirebbe un ritorno a Barcellona

Sarri si prepara per la sua nuova avventura

Immagine
L'ex tecnico del Napoli sulla nuova esperienza a Londra: "Ci sono i migliori allenatori del mondo e i giocatori più forti, quindi so che sarà una sfida estremamente difficile"

Bonucci verso il PSG: i titoli dei quotidiani francesi. "Vuole Parigi"

Immagine
Questi alcuni dei titoli sul possibile trasferimento del centrale difensivo ex Juventus dal Milan ai parigini. Le Parisien - Bonucci vuole andare a Parigi dal suo amico Buffon. France Football - L'agente di Leonardo Bonucci ha già incontrato la dirigenza del PSG.Le Figaro - Il PSG è sempre forte su Bonucci.RMC Sport - Il PSG apre il dossier Leonardo Bonucci. Ouest France - L'agente di Bonucci a Parigi per il PSG. Sport.fr - Bonucci a Parigi, 
Immagine
Pogba e Kanté nel mirino del PSG

 Il nuovo PSG di Thomas Tuchel punta ad avere nella sua rosa qualche francese in più protagonista in Russia allo scorso Mondiale. Ecco perché, stando a quanto afferma il transalpino Le10Sport, gli obiettivi principali di Antero Henrique, ds del club di Nasser Al Khelaifi, sarebbero Paul Pogba e N'Golo Kanté del Chelsea

Juventus, il "buongiorno" di Ronaldo fa milioni di like

Immagine
Un mondo di follower invasi dal bianconero. Da due giorni, ormai,Cristiano Ronaldo ha solo due colori e oggi, sui suoi canali social (Twitter, Facebook, Instagram) ha postato una foto con cui saluta, per la prima volta in italiano, tutto il suo mondo, ora un po' più juventino. In 30 minuti il suo "buongiorno" ha conquistato - su Instagram - 1.3 milioni di like, 80.000 su Facebook, 20 mila su Twitter.

Gonzalo Higuain dice sì al Milan

Immagine
Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus: "Gonzalo Higuain ha dato verbalmente il proprio assenso al trasferimento al Milan. E lo ha fatto nei giorni scorsi, sbloccando la trattativa per Cristiano Ronaldo. L'argentino ha detto di sì a un addio, ovviamente con una buonuscita, sia nel caso arrivi prima il Chelsea, sia che possa essere il rossonero (in particolare con Antonio Conte in panchina) il suo proseguo di carriera.

Anche i Tabloid inglesi celebrano l arrivo di CR7 in bianconero

Immagine

Cr7 junior indossa per la prima volta la maglia della juventus

Immagine
La CR7 Family sembra essersi già abituata ai colori bianconeri.
Ecco una foto che ritrae Cr7 junior con la maglia bianconera per la prima volta

L' accoglienza dei tifosi juventini a Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo arriva a Torino

Immagine
Finalmente Cristiano Ronaldo nel pomeriggio è atterrato col suo jet privato a Torino. Domani visite mediche e firma

Francia sul tetto del mondo

Immagine
La Francia batte 4-2 la Croazia grazie a Griezmann e Mbappè.
Deschamps si riscatta dopo la finale di Euro 2016

Domani il CR7 day, poi Godin e Marcelo

Immagine
Secondo il Corriere di Torino, dopo il CR7 day la Juventus si ritufferà sul mercato e andrà a caccia di altri due campioni per completare la rosa. I segnali che arrivano dal calciomercato - riferisce il quotidiano -  procedono in una sola direzione, quella che porta a Torino: in particolare partendo da Madrid, con Marcelo e Diego Godin che rappresentano i nuovi sogni tutt’altro che proibiti per la difesa bianconera.