Post

Visualizzazione dei post da luglio 8, 2018

Dal Brasile:scambio PSG-Juve....Neymar per Dybala più 100 milioni.

Immagine
Le uniche cose certe sono due: Neymar vuole lasciare il Paris Saint Germain e il club francese deve vendere qualche giocatore per far cassa e mettersi in pace con il fair play finanziario. Come finirà? La soluzione arriva da una nota televisione brasiliana, Chiringuito Tv, che ieri pomeriggio ha lanciato una bomba degna del grande compianto Maurizio Mosca: Neymar va alla Juve per 100 milioni più Dybala. Vero? Falso? Verosimile? Cerchiamo di capirci qualcosa anche se è difficile. Neymar e il suo entourage si stanno agitando, hanno capito che tornare al Barcellona è complicato per i duecento milioni chiesti dal Psg, ma anche e soprattutto perché nel club blaugrana le resistenze non mancano dopo l’addio traumatico. Che fare? E’ venuto in mente di proporsi alla Juventus, un altro club che piace a Neymar, con grandi ambizioni, dove c’è già Ronaldo con il quale al brasiliano piacerebbe giocare. Il messaggio ai bianconeri è arrivato e siccome, ovvio, la Juventus non può spendere duecento mil…

Fifa 19:Sulla copertina Ronaldo che maglia indosserà?

Immagine
Cristiano Ronaldo alla Juventus, un piacere per tutti i tifosi bianconeri, un problema per Fifa 19, il celeberrimo videogioco che anche il prossimo anno è destinato a spopolare. Un po' di tempo fa è stata lanciata la copertina per la nuova edizione, in uscita a settembre, e l'uomo in vetrina è proprio il fenomeno portoghese. Il problema sta però nella maglia: sull'immagine, divenuto adesso ancor più virale sui social network, CR7 indossa la maglia del Real Madrid. Adesso EA Sports, azienza che produce il videogioco, dovrà cambiare al più presto. E l'ipotesi più probabile è che Cristiano resti uomo-copertina, ma con la maglia bianconera.

Russia 2018: terzo posto per il belgio

Immagine
San Pietroburgo Diavoli Rossi in trionfo con un gol per tempo: apre l'esterno del Psg e chiude nel finale la stella del Chelsea. Delude Kane che resta comunque capocannoniere

La juve punta anche Marcelo

Immagine
Dopo Cristiano Ronaldo, Marcelo è il nuovo sogno della Juventus. Lo scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, che specifica di una trattativa particolarmente complessa perché il terzino sinistro brasiliano che ha un contratto fino al 2022 è tra i blancos che guadagnano di più. La Juventus ha sondato il campo, ma la trattativa reale potrà partire solo in caso di addio di Alex Sandro: l'ex Porto, che piace al PSG, è valutato almeno 50 milioni di euro

Cr7 alias Ronaldo riaccende lo storico derby d'Italia

Immagine
La prima pagina di Tuttosport è dedicata alle scintille, in conferenza stampa, con Spalletti che parla di Cristiano Ronaldo. "CR7 accende Juve-Inter, rinasce uno storico duello" il titolo a prima pagina el quotidiano piemontese.

ATTESO CR7 A TORINO

Immagine
Lunedì sarà il Cristiano Ronaldo day: CR7 sbarcherà finalmente a Torino. Il portoghese arriverà per sostenere le visite mediche al JMedical, poi si sposterà in sede alla Continassa per incontrare il Presidente Agnelli, Beppe Marotta e tutta la dirigenza. Mentre alla 18:30 Cristiano Ronaldo parlerà in conferenza stampa e verrà presentato come nuovo giocatore della Juventus.