Post

Visualizzazione dei post da luglio 8, 2018

Juventus, intervento perfettamente riuscito per Chiellini: rientro previsto fra sei mesi

Immagine
Il capitano bianconero si è sottoposto questo pomeriggio ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro. Operazione perfettamente riuscita. Tempi di recupero stimati in sei mesi.

eseguito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink alla presenza del medico sociale della Juventus dott. Tzouroudis, è perfettamente riuscito e i tempi di recupero previsti sono di circa 6 mesi. Insomma, la rincorsa verso il rientro è ufficialmente partita. A 35 anni non sarà semplice, ma Chiellini è pronto all'ennesima battaglia della sua carriera. E chissà che non possa tornare al top per aiutare i suoi compagni nella seconda parte di stagione, quella più importante, oltre che per convincere Mancini in ottica Euro 2020.
La sua presenza contro il Napoli

Nell'ultimo match giocato dalla Juventus, quello contro il Napoli, Chiellini non ha potuto prendere posto in campo. Lo ha fatto in panchina, nonostante fossero passate solo 24 ore dal ter…

Fifa 19:Sulla copertina Ronaldo che maglia indosserà?

Immagine
Cristiano Ronaldo alla Juventus, un piacere per tutti i tifosi bianconeri, un problema per Fifa 19, il celeberrimo videogioco che anche il prossimo anno è destinato a spopolare. Un po' di tempo fa è stata lanciata la copertina per la nuova edizione, in uscita a settembre, e l'uomo in vetrina è proprio il fenomeno portoghese. Il problema sta però nella maglia: sull'immagine, divenuto adesso ancor più virale sui social network, CR7 indossa la maglia del Real Madrid. Adesso EA Sports, azienza che produce il videogioco, dovrà cambiare al più presto. E l'ipotesi più probabile è che Cristiano resti uomo-copertina, ma con la maglia bianconera.

Russia 2018: terzo posto per il belgio

Immagine
San Pietroburgo Diavoli Rossi in trionfo con un gol per tempo: apre l'esterno del Psg e chiude nel finale la stella del Chelsea. Delude Kane che resta comunque capocannoniere

La juve punta anche Marcelo

Immagine
Dopo Cristiano Ronaldo, Marcelo è il nuovo sogno della Juventus. Lo scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, che specifica di una trattativa particolarmente complessa perché il terzino sinistro brasiliano che ha un contratto fino al 2022 è tra i blancos che guadagnano di più. La Juventus ha sondato il campo, ma la trattativa reale potrà partire solo in caso di addio di Alex Sandro: l'ex Porto, che piace al PSG, è valutato almeno 50 milioni di euro

Cr7 alias Ronaldo riaccende lo storico derby d'Italia

Immagine
La prima pagina di Tuttosport è dedicata alle scintille, in conferenza stampa, con Spalletti che parla di Cristiano Ronaldo. "CR7 accende Juve-Inter, rinasce uno storico duello" il titolo a prima pagina el quotidiano piemontese.

ATTESO CR7 A TORINO

Immagine
Lunedì sarà il Cristiano Ronaldo day: CR7 sbarcherà finalmente a Torino. Il portoghese arriverà per sostenere le visite mediche al JMedical, poi si sposterà in sede alla Continassa per incontrare il Presidente Agnelli, Beppe Marotta e tutta la dirigenza. Mentre alla 18:30 Cristiano Ronaldo parlerà in conferenza stampa e verrà presentato come nuovo giocatore della Juventus.