Juve-Napoli, tolto il divieto ai nati in Campania

Immagine
Così il Prefetto di Torino Claudio Palomba: "C'è stato un ravvedimento, ha prevalso il buon senso"

TORINO - Non saranno acquistabili dai residenti in Campania i biglietti di Juventus-Napoli, big match della seconda giornata di campionato. Lo ha stabilito il Gruppo Operativo di Sicurezza (GOS), che si è riunito oggi per definire le modalità di vendita dei tagliandi. Lo rende noto, sul proprio sito, la Juventus, criticata per avere anticipato nei giorni scorsi il divieto. Tra le disposizioni non compareinvece il divieto di vendita ai nati in Campania, che invece veniva annunciato nelle disposizioni rese note dalla Juve prima della riunione odierna del Gos.
Le parole del prefetto di Torino

Il Dott. Claudio Palomba, Prefetto di Torino, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live in merito alla polemica sulla decisione di vietare la vendita dei biglietti per il match Juve-Napoli in programma all'Allianz Stadium il prossimo 31 agosto, non solo ai residenti, ma anche ai …

Ronaldo, post per i 400 gol. E spunta il commento di Marcelo




Si è da poco conclusa la gara dell’Allianz con il risultato di 3-1 in favore dei bianconeri grazie ad una super prestazione da parte di tutta la squadra che ha concesso pochissimo ai suoi avversari. Cristiano Ronaldo, festeggiato per i suoi 400 gol, è stato protagonista di un post condiviso sul suo profilo Instagram al termine dell’incontro, dove scrive: “ Stima, affetto, vittoria, grande Juve”. La cosa ancora più sorprendente è il commento di Marcelo, che posta le emoticon dei cuori e delle ‘faccine’ con gli occhi a cuoricino. In attesa di capire se i due possano ritrovarsi sotto la Mole, intanto proprio durante il post partita viene svelata una clamorosa indiscrezione di mercato della Juve: arrivano conferme, super scambio in vista.




Il fenomeno portoghese ha postato una foto sui social commentata dal suo ex compagno di squadra


MERCATO JUVE – Con il passare del tempo si fanno sempre più calde e frequenti le voci riguardo il calciomercato della Juventus. I rumors coinvolgono moltissimi giocatori, sia per quanto riguarda il mercato in uscita che quello in entrata. Più avanti andremo a scoprire tutti i nomi in ballo, ma intanto partiamo dalle novità su Joao Cancelo che stanno impazzando proprio in queste ore.


CALCIOMERCATO JUVENTUS, SCAMBIO IN VISTA – Le indiscrezioni sul futuro del portoghese vanno avanti da giorni, ma da semplici suggestioni di mercato si stanno pian piano trasformando in qualcosa di molto più concreto. Continuano infatti ad arrivare conferme importanti, soprattutto dalla Spagna: il Barcellona ha puntato l’esterno destro bianconero e sarebbe disposto a fare follie pur di riportarlo in Spagna. Il club blaugrana infatti starebbe pensando addirittura di sacrificare alcuni dei suoi big offrendoli alla Juve nella possibile trattativa per Cancelo, cercando così di convincere la Vecchia Signora a cedere uno dei suoi gioielli. Quello che potrebbe venire fuori dunque sarebbe un super clamoroso scambio con nomi da capogiro dal Barça alla Juventus, ecco di chi si tratta:

Secondo Don Balòn, il primo top player che il Barcellona starebbe pensando di offrire alla Juventus come contropartita per Cancelo è Ivan Rakitic. Il croato piace molto alla dirigenza bianconera e anche a CR7, ma potrebbe non bastare per convincere Agnelli a vendere il terzino portoghese

Commenti

Post popolari in questo blog

Juve-Napoli, tolto il divieto ai nati in Campania

Champions league goal in trasferta e 5° cambio: l'Uefa valuta modifiche