Corona virus: Mihajlovic positivo al ritorno a Bologna è asintomatico, ora due settimane di isolamento

Immagine
Sinisa Mihajlovic è risultato positivo al Covid-19 al tampone di controllo a cui è stato sottoposto dopo il rientro di venerdì scorso a Bologna. A comunicarlo è stato lo stesso club rossoblù in una nota ufficiale. Secondo quanto riferisce la società, il tecnico serbo, 51 anni, è assolutamente asintomatico: come previsto dal Protocollo Nazionale, resterà in isolamento per le prossime due settimane.

Sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani, il giorno in cui è in programma il raduno a Casteldebole in vista della nuova stagione, saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra. Circa un anno fa il tecnico del Bologna annunciò di essere affetto da leucemia ed è stato sottoposto anche a un trapianto di midollo.

Ronaldo, post per i 400 gol. E spunta il commento di Marcelo




Si è da poco conclusa la gara dell’Allianz con il risultato di 3-1 in favore dei bianconeri grazie ad una super prestazione da parte di tutta la squadra che ha concesso pochissimo ai suoi avversari. Cristiano Ronaldo, festeggiato per i suoi 400 gol, è stato protagonista di un post condiviso sul suo profilo Instagram al termine dell’incontro, dove scrive: “ Stima, affetto, vittoria, grande Juve”. La cosa ancora più sorprendente è il commento di Marcelo, che posta le emoticon dei cuori e delle ‘faccine’ con gli occhi a cuoricino. In attesa di capire se i due possano ritrovarsi sotto la Mole, intanto proprio durante il post partita viene svelata una clamorosa indiscrezione di mercato della Juve: arrivano conferme, super scambio in vista.




Il fenomeno portoghese ha postato una foto sui social commentata dal suo ex compagno di squadra


MERCATO JUVE – Con il passare del tempo si fanno sempre più calde e frequenti le voci riguardo il calciomercato della Juventus. I rumors coinvolgono moltissimi giocatori, sia per quanto riguarda il mercato in uscita che quello in entrata. Più avanti andremo a scoprire tutti i nomi in ballo, ma intanto partiamo dalle novità su Joao Cancelo che stanno impazzando proprio in queste ore.


CALCIOMERCATO JUVENTUS, SCAMBIO IN VISTA – Le indiscrezioni sul futuro del portoghese vanno avanti da giorni, ma da semplici suggestioni di mercato si stanno pian piano trasformando in qualcosa di molto più concreto. Continuano infatti ad arrivare conferme importanti, soprattutto dalla Spagna: il Barcellona ha puntato l’esterno destro bianconero e sarebbe disposto a fare follie pur di riportarlo in Spagna. Il club blaugrana infatti starebbe pensando addirittura di sacrificare alcuni dei suoi big offrendoli alla Juve nella possibile trattativa per Cancelo, cercando così di convincere la Vecchia Signora a cedere uno dei suoi gioielli. Quello che potrebbe venire fuori dunque sarebbe un super clamoroso scambio con nomi da capogiro dal Barça alla Juventus, ecco di chi si tratta:

Secondo Don Balòn, il primo top player che il Barcellona starebbe pensando di offrire alla Juventus come contropartita per Cancelo è Ivan Rakitic. Il croato piace molto alla dirigenza bianconera e anche a CR7, ma potrebbe non bastare per convincere Agnelli a vendere il terzino portoghese

Commenti

Post popolari in questo blog

Serie A, tutte le terze maglie del campionato 2018-2019. FOTO

Empoli Juventus 1 2: gol e highlights. Cristiano Ronaldo firma la rimonta con un rigore e una magia da fuori area