DYBALA: "Spero di poter tornare a giocare con Pogba

Immagine
Protagonista di un grande momento di forma con la maglia della Juventus, Paulo Dybala, attaccante della nazionale argentina, parla, intervistto da "OTRO", del rapporto con un suo ex compagno in bianconero, Paul Pogba: "Io e Paul abbiamo un bel rapporto e quando lui giocava qui cercavamo continuamente un modo di festeggiare nuovi gol. Ne abbiamo fatti tanti quindi i festeggiamenti cambiavano spesso. Spero che un giorno potremo festeggiare insieme di nuovo". Chissà se la Juve riuscirà ad "accontentare" la Joya.

JUVENTUS - VALENCIA! 1-0 il finale, decide il gol di Mandzukic su assist di Cristiano Ronaldo.

 

JUVENTUS-VALENCIA 1-0

59' Mandzukic
I bianconeri volano agli ottavi di finale battendo il Valencia con un gol del croato, servito alla perfezione da Ronaldo. A Manchester lo United vince allo scadere e tiene aperto il discorso relativo al primato del girone, escludendo gli spagnoli dalla Champions.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro (46' Cuadrado); Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala (79' Douglas Costa), Mandzukic, Ronaldo. All: Massimiliano Allegri.

Valencia (4-4-2): Neto; Wass, Gabriel, Diakhaby, Gayà; Coquelin, Parejo, Kondogbia (72' Soler), Gonçalo Guedes; Rodrigo (46' Gameiro), Santi Mina (68' Batshuayi). All. Marcelino Garcia Toral.

Commenti

Post popolari in questo blog

Derby d'Italia: Inter Juventus 1-2

Italia Usa 1-0: decide Politano al 94'. Debuttano Sensi, Grifo e Kean

Beppe Marotta all'Inter, intesa totale con Zhang. Ufficialità entro il 15 dicembre