Scambio Pjanic-Arthur, definito l’accordo. Domani a Torino le visite mediche per entrambi, poi le firme

Immagine
Le visite mediche saranno domani e saranno a Torino. Per entrambi. Arthur Melo si sta vestendo di bianconero e Miralem Pjanic di blaugrana, ma il luogo in cui svolgerà l’ultimo adempimento burocratico sarà il J Medical. Insomma, Juventus e Barcellona hanno definito lo scambio tra i due talenti del centrocampo: dopo che sono stati limati i dettagli, soprattutto assicurativi, tra i due club, ecco il momento dei test medici domenicali.

Non sarà il bosniaco a volare in Catalogna, ma sarà il brasiliano a spostarsi in Italia, nella sua futura città, in compagnia dei medici blaugrana. Arriverà già stanotte, intanto è partito dalla panchina nel match del Barcellona contro il Celta Vigo. L'obiettivo è ufficializzare l'affare entro martedì prossimo, 30 giugno, per poter mettere a bilancio le plusvalenze nell'esercizio 2019-20

Globe Soccer Awards 2018: Cristiano Ronaldo in finale con Griezmann e Mbappé per il Best Player









Il portoghese a caccia del terzo "Best Player" consecutivo: per vincere dovrà battere la concorrenza delle due stelle della Francia campione del mondo. Massimiliano Allegri in corsa per il premio "Best Coach".


Cristiano Ronaldo contro Kylian Mbappé e Antoine Griezmann: la corsa al titolo di "Best Player" 2018è aperta. La premiazione si terrà il prossimo 3 gennaio al Madinat Jumeirah Hotel di Dubai, in occasione della decima edizione dei Globe Soccer Awards. Il portoghese della Juventus è in corsa, insieme con le due stelle della Francia campione del mondo, per il titolo di miglior giocatore. La cerimonia degli Awards di Globe Soccer sarà in concomitanza con la tredicesima Dubai International Sports Conference, organizzata dal Dubai Sports Council.

I Globe Soccer Awards fanno parte del “Grande Slam” degli Awards del calcio, insieme con il Pallone d'Oro di France Football e il The Best FIFA. Soltanto CR7 è riuscito a fare il "triplete" di premi, obiettivo centrato dal numero 7 bianconero già nel 2016 e nel 2017. Il fuoriclasse di Madeira potrebbe vincere il suo terzo Globe Soccer Best Player Award consecutivo.“Il decimo anniversario dei Globe Soccer Awards è un momento molto speciale per noi ed è per questo che siamo onorati di annunciare Cristiano Ronaldo, Antoine Griezmann e Kylian Mbappé come finalisti nella categoria di Best Player”, ha detto Tommaso Bendoni di Globe Soccer.

Il titolo di Best Coach

Un altro rappresentante della Juventus, l'allenatore Massimiliano Allegri, è in corsa per il titolo di "Best Coach" insieme all’ex allenatore del Real Madrid, Zinédine Zidane, Diego Simeone dell’Atletico Madrid, Jürgen Klopp del Liverpool e al Ct della Francia campione del mondo a Russia 2018, Didier Deschamps: "Sono orgoglioso di questa candidatura e di ciò che sono riuscito a ottenere quest’anno - ha commentato Deschamps -. Non c’è maggior traguardo per un professionista della Coppa del Mondo, che ho vinto prima come giocatore e poi come allenatore".

Commenti

Post popolari in questo blog

Juve e Barcellona starebbero parlando di un possibile scambio Rakitic - Bernardeschi

Figc, Gravina lancia l'Europeo in Italia: "2028? È più di un'idea"