Corona virus: Mihajlovic positivo al ritorno a Bologna è asintomatico, ora due settimane di isolamento

Immagine
Sinisa Mihajlovic è risultato positivo al Covid-19 al tampone di controllo a cui è stato sottoposto dopo il rientro di venerdì scorso a Bologna. A comunicarlo è stato lo stesso club rossoblù in una nota ufficiale. Secondo quanto riferisce la società, il tecnico serbo, 51 anni, è assolutamente asintomatico: come previsto dal Protocollo Nazionale, resterà in isolamento per le prossime due settimane.

Sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani, il giorno in cui è in programma il raduno a Casteldebole in vista della nuova stagione, saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra. Circa un anno fa il tecnico del Bologna annunciò di essere affetto da leucemia ed è stato sottoposto anche a un trapianto di midollo.

Nazionale, Mancini: "Nessun problema centravanti. Vittoria? Primi frutti, ma non mi esalto"





Il c.t. si gode la prima prestazione convincente della sua squadra, quella in Polonia. Stamattina è stato applaudito nella sede delle Poste Italiane, dove si è svolta la premiazione dei campioni “azzurri partner cup”.
Roberto Mancini si gode gli effetti positivi della prima prestazione convincente della sua Nazionale, quella in Polonia. E stamattina è stato applaudito nella sede delle Poste Italiane, dove si è svolta la premiazione dei campioni “Azzurri partner cup” vinta proprio dalla squadra delle Poste. A margine il c.t. ha detto che “non esiste un problema centravanti, ma dobbiamo solo lavorare tanto insieme per migliorare qualità di gioco e intesa. Cominciamo a vedere i primi frutti ma il lavoro è lungo. Non mi sono abbattuto prima, non mi esalto ora”.
Il tema è sempre scottante, nei nostri stadi impera ignoranza e maleducazione, come ha sottolineato nei giorni scorsi Carlo Ancelotti. “Ha ragione Carlo - aggiunge Mancini - anche io allenando in Premier mi sono reso conto come li ci sia una grande cultura sportiva. Dobbiamo ancora fare molta strada noi in Italia e non bisogna sottovalutare il problema”.

Commenti

Post popolari in questo blog

Serie A, tutte le terze maglie del campionato 2018-2019. FOTO

Juve e Barcellona starebbero parlando di un possibile scambio Rakitic - Bernardeschi

Corona virus: Mihajlovic positivo al ritorno a Bologna è asintomatico, ora due settimane di isolamento