Juventus e Cuadrado ancora insieme, domani l'incontro decisivo

Immagine
Sembra ormai tutto fatto per il rinnovo di Juan Cuadrado con la Juventus. Come riportato da TMW, domani dovrebbe andare in scena l’incontro tra Fabio Paratici e l’agente del calciatore, Alessandro Lucci, per limare i dettagli relativi al nuovo accordo. Tutto lascia comunque pensare a un futuro del colombiano ancora in bianconero.

Non è ancora del tutto ultimato ma siamo molto vicini ". Cosi, pochi giorni fa, Fabio Paratici sul nuovo contratto di Juan Guillermo Cuadrado. Il colombiano è in scadenza con la Juventus ma il rinnovo è a un passo. Domani dovrebbe andare infatti in scena il contatto con l'agente Alessandro Lucci per limare i dettagli sul nuovo accordo. Per Cuadrado futuro ancora in bianconero.

CALCIO CHAMPIONS LEAGUE Roma-Viktoria Plzen 5-0: gol e highlights. Tripletta di Dzeko, in gol anche Under e Kluivert





Dominio giallorosso all'Olimpico: Dzeko risponde alla tripletta di Dybala e stende la squadra ceca segnando in tutti i modi. Vanno a segno anche Under e Kluivert, con dedica a Nouri. Esordio in Champions per Luca Pellegrini.

ROMA-VIKTORIA PLZEN 5-0


3', 40' e 92' Dzeko, 64' Under, 73' Kluivert
Il tabellino


Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov (74' Lu. Pellegrini); Cristante, Nzonzi, Pellegrini (74' Lu. Pellegrini); Under (74' Zaniolo), Dzeko, Kluivert. All. Di Francesco


Viktoria Plzen (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Hejda, Hubnik, Limbersky; Hrosovsky, Prochazka; Zeman (71' Ekpai), Horava (64' Kolar), Kovarik; Krmencik (78' Reznicek). All. Vrba


Ammoniti: Hejda (VP), Schick (R)







A tutto Dzeko: sinistro, destro, testa. L'attaccante bosniaco della Roma risponde a Paulo Dybala - autore di una tripletta nell'anticipo di Champions tra Juve e Young Boys - e si porta il pallone a casa con un hat-trick perfetto. È un vero e proprio ciclone quello che si scatena sul Viktoria Plzen, che per l'occasione di "victoria" ha ben poco. Match sbloccato in apertura da un sinistro chirurgico di Dzeko, che a cinque minuti dall'intervallo raddoppia fulminando con un gran destro ravvicinato il portiere ceco. Nella ripresa la Roma non cala il ritrmo e continua a creare occasioni, con un Lorenzo Pellegrini ispiratissimo: suo l'assist a Cengiz Under, poi ispira l'azione del più giovane gol giallorosso segnato in Champions, quello di Justin Kluivert (19 anni e 150 giorni). Serata da incorniciare per Di Francesco, che vede continutà e abbondanza in fase realizzativa: la Roma è imbattuta da 10 gare casalinghe in tutte le competizioni (7 successi e tre pareggi) segnando almeno tre gol in sette di queste.



































FONTE : Sky sport


VIDEO : Spotcalcio11

Commenti

Post popolari in questo blog

Juventus e Cuadrado ancora insieme, domani l'incontro decisivo

CALCIO Kylian Mbappé scartato dal Chelsea nel 2012: "Non difendeva"

Serie A, tutte le terze maglie del campionato 2018-2019. FOTO