Dal Brasile:scambio PSG-Juve....Neymar per Dybala più 100 milioni.

Immagine
Le uniche cose certe sono due: Neymar vuole lasciare il Paris Saint Germain e il club francese deve vendere qualche giocatore per far cassa e mettersi in pace con il fair play finanziario. Come finirà? La soluzione arriva da una nota televisione brasiliana, Chiringuito Tv, che ieri pomeriggio ha lanciato una bomba degna del grande compianto Maurizio Mosca: Neymar va alla Juve per 100 milioni più Dybala. Vero? Falso? Verosimile? Cerchiamo di capirci qualcosa anche se è difficile. Neymar e il suo entourage si stanno agitando, hanno capito che tornare al Barcellona è complicato per i duecento milioni chiesti dal Psg, ma anche e soprattutto perché nel club blaugrana le resistenze non mancano dopo l’addio traumatico. Che fare? E’ venuto in mente di proporsi alla Juventus, un altro club che piace a Neymar, con grandi ambizioni, dove c’è già Ronaldo con il quale al brasiliano piacerebbe giocare. Il messaggio ai bianconeri è arrivato e siccome, ovvio, la Juventus non può spendere duecento mil…

CALCIO CHAMPIONS LEAGUE Roma-Viktoria Plzen 5-0: gol e highlights. Tripletta di Dzeko, in gol anche Under e Kluivert





Dominio giallorosso all'Olimpico: Dzeko risponde alla tripletta di Dybala e stende la squadra ceca segnando in tutti i modi. Vanno a segno anche Under e Kluivert, con dedica a Nouri. Esordio in Champions per Luca Pellegrini.

ROMA-VIKTORIA PLZEN 5-0


3', 40' e 92' Dzeko, 64' Under, 73' Kluivert
Il tabellino


Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov (74' Lu. Pellegrini); Cristante, Nzonzi, Pellegrini (74' Lu. Pellegrini); Under (74' Zaniolo), Dzeko, Kluivert. All. Di Francesco


Viktoria Plzen (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Hejda, Hubnik, Limbersky; Hrosovsky, Prochazka; Zeman (71' Ekpai), Horava (64' Kolar), Kovarik; Krmencik (78' Reznicek). All. Vrba


Ammoniti: Hejda (VP), Schick (R)







A tutto Dzeko: sinistro, destro, testa. L'attaccante bosniaco della Roma risponde a Paulo Dybala - autore di una tripletta nell'anticipo di Champions tra Juve e Young Boys - e si porta il pallone a casa con un hat-trick perfetto. È un vero e proprio ciclone quello che si scatena sul Viktoria Plzen, che per l'occasione di "victoria" ha ben poco. Match sbloccato in apertura da un sinistro chirurgico di Dzeko, che a cinque minuti dall'intervallo raddoppia fulminando con un gran destro ravvicinato il portiere ceco. Nella ripresa la Roma non cala il ritrmo e continua a creare occasioni, con un Lorenzo Pellegrini ispiratissimo: suo l'assist a Cengiz Under, poi ispira l'azione del più giovane gol giallorosso segnato in Champions, quello di Justin Kluivert (19 anni e 150 giorni). Serata da incorniciare per Di Francesco, che vede continutà e abbondanza in fase realizzativa: la Roma è imbattuta da 10 gare casalinghe in tutte le competizioni (7 successi e tre pareggi) segnando almeno tre gol in sette di queste.



































FONTE : Sky sport


VIDEO : Spotcalcio11

Commenti

Post popolari in questo blog

Dal Brasile:scambio PSG-Juve....Neymar per Dybala più 100 milioni.

De Ligt alla Juve, prima giornata da bianconero. Ma slitta l'ufficialità

Juventus:la nuova maglia divide il popolo bianconero.