Milan, ecco Daniel Maldini: per il figlio di Paolo prima volta tra i convocati

Immagine
Il rinnovo fino al 2024 di qualche giorno fa ne è stata la prima dimostrazione, la seconda è arrivata nella tarda serata: Daniel Maldini è nell’elenco dei 23 convocati per la partita contro il Napoli. Dalla lista mancano squalificati e infortunati, Calhanoglu e Borini per restare al reparto d’attacco, e Pioli ha pescato dalla Primavera il figlio dell’ex capitano.

E' la prima convocazione ufficiale con i grandi per il trequartista classe 2001, dopo aver trascorso con la prima squadra quasi tutto il ritiro estivo facendo anche bene nelle amichevoli. Siederà in panchina: e se fosse la serata del grande esordio?

CALCIO CHAMPIONS LEAGUE Napoli Liverpool 1-0: gol e highlights. Decide Insigne al 90', festa al San Paolo



Vittoria all'ultimo respiro per gli azzurri di Ancelotti che superano 1-0 i Reds. Ottimo Napoli nell'arco del match: Insigne e Milik pericolosi nel primo tempo, traversa di Mertens nel finale. Decide Insigne al 90' su assist di Callejon. Sono 4 i punti in classifica per Ancelotti al comando del gruppo C.
NAPOLI-LIVERPOOL 1-0


90' Insigne

Napoli (3-5-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly; Callejon, Allan, Hamsik (81' Zielinski), Ruiz (68' Ruiz), Mario Rui; Milik (68' Mertens), Insigne. All. Ancelotti


Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Milner (76' Fabinho), Wijnaldum, Keita (19' Henderson); Mané (88' Sturridge), Salah, Firmino. All. Klopp



Commenti

Post popolari in questo blog

Domani il CR7 day, poi Godin e Marcelo

Cristiano Ronaldo, che cifre! Da solo guadagna più di mezza Serie A

Milan-Manchester United 9-10 dopo 26 rigori!