Milan, ecco Daniel Maldini: per il figlio di Paolo prima volta tra i convocati

Immagine
Il rinnovo fino al 2024 di qualche giorno fa ne è stata la prima dimostrazione, la seconda è arrivata nella tarda serata: Daniel Maldini è nell’elenco dei 23 convocati per la partita contro il Napoli. Dalla lista mancano squalificati e infortunati, Calhanoglu e Borini per restare al reparto d’attacco, e Pioli ha pescato dalla Primavera il figlio dell’ex capitano.

E' la prima convocazione ufficiale con i grandi per il trequartista classe 2001, dopo aver trascorso con la prima squadra quasi tutto il ritiro estivo facendo anche bene nelle amichevoli. Siederà in panchina: e se fosse la serata del grande esordio?

Nations League, Portogallo-Italia 1-0: gol di André Silva. Si salva solo Donnarumma.Video highlights


All'Estadio Da Luz di Lisbona l'Italia di Mancini è incapace di far male ai padroni di casa, che si impongono con una rete dell'ex rossonero. Il portiere del Milan evita il peggio con due interventi provvidenziali. Nei minuti di recupero brutto intervento di Pepe su Chiesa.

PORTOGALLO-ITALIA 1-0

49' André Silva
Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Joao Cancelo, Pepe, Ruben Dias, Mario Rui; William Carvalho (87' Sergio Oliveira), Ruben Neves, Pizzi (74' Renato Sanches); Bruma (77' Gelson Martins), André Silva, Bernardo Silva. Ct: Fernando Santos
Italia (4-4-2): Donnarumma; Lazzari, Caldara, Romagnoli, Criscito (74' Emerson Palmieri); Chiesa, Cristante (79' Belotti), Jorginho, Bonaventura; Zaza, Immobile (59' Berardi). Ct: Roberto Mancini
Ammoniti: Criscito (I), Ruben Neves (P), Chiesa (I), Berardi (I), Pepe (P)

Commenti

Post popolari in questo blog

Ronaldo, post per i 400 gol. E spunta il commento di Marcelo

Milan, ecco Daniel Maldini: per il figlio di Paolo prima volta tra i convocati

Domani il CR7 day, poi Godin e Marcelo