Scambio Pjanic-Arthur, definito l’accordo. Domani a Torino le visite mediche per entrambi, poi le firme

Immagine
Le visite mediche saranno domani e saranno a Torino. Per entrambi. Arthur Melo si sta vestendo di bianconero e Miralem Pjanic di blaugrana, ma il luogo in cui svolgerà l’ultimo adempimento burocratico sarà il J Medical. Insomma, Juventus e Barcellona hanno definito lo scambio tra i due talenti del centrocampo: dopo che sono stati limati i dettagli, soprattutto assicurativi, tra i due club, ecco il momento dei test medici domenicali.

Non sarà il bosniaco a volare in Catalogna, ma sarà il brasiliano a spostarsi in Italia, nella sua futura città, in compagnia dei medici blaugrana. Arriverà già stanotte, intanto è partito dalla panchina nel match del Barcellona contro il Celta Vigo. L'obiettivo è ufficializzare l'affare entro martedì prossimo, 30 giugno, per poter mettere a bilancio le plusvalenze nell'esercizio 2019-20

Morata: "Ronaldo alla Juve? Me lo disse un dirigente bianconero prima del Mondiale"

Pensavo stesse per rinnovare. Poi ho parlato con un dirigente della Juventus e mi disse che stavano per comprarlo. Non ci credevo". Così Alvaro Morata, ex compagno di squadra di Cristiano Ronaldo, sul trasferimento del portoghese alla Juventus: "Me lo disse prima del Mondiale! Comunque è andato via da Madrid per un altro club spettacolare

L'attaccante del Chelsea durante un'intervista concessa a El Larguero, prova ad immaginare le motivazione che abbiano spinto CR7 a lasciare la Spagna: "Non credo abbia lasciato il Real perché non si trovasse bene con i suoi compagni di squadra o che non ci fosse un bell'ambiente. Avrà avuto le sue buone ragioni".
Con Ronaldo la Juventus sarà la favorita per la conquista della Champions? "Forse, ma non solo per Cristiano. Negli ultimi anni è sempre arrivata molto vicina. Tatticamente la Juve è una delle squadre più forti. Quando Cristiano inizierà a segnare, tutti gli anni si dice la stessa cosa ma alla fine ne segna 50, sarà uno dei club più pericolosi"

Commenti

Post popolari in questo blog

Juve e Barcellona starebbero parlando di un possibile scambio Rakitic - Bernardeschi

Figc, Gravina lancia l'Europeo in Italia: "2028? È più di un'idea"