Milan, ecco Daniel Maldini: per il figlio di Paolo prima volta tra i convocati

Immagine
Il rinnovo fino al 2024 di qualche giorno fa ne è stata la prima dimostrazione, la seconda è arrivata nella tarda serata: Daniel Maldini è nell’elenco dei 23 convocati per la partita contro il Napoli. Dalla lista mancano squalificati e infortunati, Calhanoglu e Borini per restare al reparto d’attacco, e Pioli ha pescato dalla Primavera il figlio dell’ex capitano.

E' la prima convocazione ufficiale con i grandi per il trequartista classe 2001, dopo aver trascorso con la prima squadra quasi tutto il ritiro estivo facendo anche bene nelle amichevoli. Siederà in panchina: e se fosse la serata del grande esordio?

Morata: "Ronaldo alla Juve? Me lo disse un dirigente bianconero prima del Mondiale"

Pensavo stesse per rinnovare. Poi ho parlato con un dirigente della Juventus e mi disse che stavano per comprarlo. Non ci credevo". Così Alvaro Morata, ex compagno di squadra di Cristiano Ronaldo, sul trasferimento del portoghese alla Juventus: "Me lo disse prima del Mondiale! Comunque è andato via da Madrid per un altro club spettacolare

L'attaccante del Chelsea durante un'intervista concessa a El Larguero, prova ad immaginare le motivazione che abbiano spinto CR7 a lasciare la Spagna: "Non credo abbia lasciato il Real perché non si trovasse bene con i suoi compagni di squadra o che non ci fosse un bell'ambiente. Avrà avuto le sue buone ragioni".
Con Ronaldo la Juventus sarà la favorita per la conquista della Champions? "Forse, ma non solo per Cristiano. Negli ultimi anni è sempre arrivata molto vicina. Tatticamente la Juve è una delle squadre più forti. Quando Cristiano inizierà a segnare, tutti gli anni si dice la stessa cosa ma alla fine ne segna 50, sarà uno dei club più pericolosi"

Commenti

Post popolari in questo blog

Domani il CR7 day, poi Godin e Marcelo

Cristiano Ronaldo, che cifre! Da solo guadagna più di mezza Serie A

Milan-Manchester United 9-10 dopo 26 rigori!