Slitta di qualche ora l'annuncio ma entro il fine settimana Pep Guardiola verrà presentato come nuovo allenatore della Juventus.

Immagine
Ci siamo!...entro il fine settimana Ci sarà il tanto agoniato annuncio di GUARDIOLA come nuovo allenatore della Juventus.
Oltre tutte le circostanze che non lasciano molto spazio a dubbi, riportate nel nostro articolo dell'altro giorno(clicca qui per leggerlo) c'è anche da considerare che dopo il fallimmento dell'ennesimo "Sarriday" sembra proprio che il tecnico ex Napoli  (ormai libero dal Chelsea) NON sarà l'allenatore della squadra bianconera di Torino.
Intanto Pep Guardiola è da Lunedì in Italia e come se non bastasse l Uefa ha oggi pubblicato un comunicato in cui dice esplicitamente che il ricorso del Manchester City non verrà accettato...
Se i conti tornano è giunto il momento di tirare le somme!



Morata: "Ronaldo alla Juve? Me lo disse un dirigente bianconero prima del Mondiale"

Pensavo stesse per rinnovare. Poi ho parlato con un dirigente della Juventus e mi disse che stavano per comprarlo. Non ci credevo". Così Alvaro Morata, ex compagno di squadra di Cristiano Ronaldo, sul trasferimento del portoghese alla Juventus: "Me lo disse prima del Mondiale! Comunque è andato via da Madrid per un altro club spettacolare

L'attaccante del Chelsea durante un'intervista concessa a El Larguero, prova ad immaginare le motivazione che abbiano spinto CR7 a lasciare la Spagna: "Non credo abbia lasciato il Real perché non si trovasse bene con i suoi compagni di squadra o che non ci fosse un bell'ambiente. Avrà avuto le sue buone ragioni".
Con Ronaldo la Juventus sarà la favorita per la conquista della Champions? "Forse, ma non solo per Cristiano. Negli ultimi anni è sempre arrivata molto vicina. Tatticamente la Juve è una delle squadre più forti. Quando Cristiano inizierà a segnare, tutti gli anni si dice la stessa cosa ma alla fine ne segna 50, sarà uno dei club più pericolosi"

Commenti

Post popolari in questo blog

Juventus-Guardiola, entro le prossime 48 ore ci sarà l’annuncio!

Slitta di qualche ora l'annuncio ma entro il fine settimana Pep Guardiola verrà presentato come nuovo allenatore della Juventus.

Italia Bosnia 2-1: Insigne gol e assist, Azzurri a punteggio pieno nel girone