DYBALA: "Spero di poter tornare a giocare con Pogba

Immagine
Protagonista di un grande momento di forma con la maglia della Juventus, Paulo Dybala, attaccante della nazionale argentina, parla, intervistto da "OTRO", del rapporto con un suo ex compagno in bianconero, Paul Pogba: "Io e Paul abbiamo un bel rapporto e quando lui giocava qui cercavamo continuamente un modo di festeggiare nuovi gol. Ne abbiamo fatti tanti quindi i festeggiamenti cambiavano spesso. Spero che un giorno potremo festeggiare insieme di nuovo". Chissà se la Juve riuscirà ad "accontentare" la Joya.

Juventus, infortunio per Pjanic in Irlanda del Nord-Bosnia: esce all'83'. Su Instagram una story tranquillizza i tifosi

Il centrocampista della Juventus è uscito all'83' per infortunio durante la partita di Nations League tra Irlanda del Nord e Bosnia. Poi su Instagram ha postato una story in cui cammina senza problemii, tranquillizzando così i tifosi bianconeri.
Ansia iniziale poi placata in casa Juventus per Miralem Pjanic. Il centrocampista, autentico perno nella formazione di Massimiliano Allegri, è uscito anzitempo per infortunio nella partita di Nations League tra la sua Bosnia e l'Irlanda del Nord a Belfast, mettendo così in dubbio la sua presenza nel prossimo impegno contro l'Austria. Nell'1-2 firmato Duljevic e Saric, un problema fisico ha impedito al numero 5 bianconero di terminare la gara: allarme scattato per i bianconeri, anche se una story su Instagram ha rassicurato un po' tutti tra club e tifosi. Pjanic infatti ha postato un video di pochi secondi in cui cammina sereno dopo la vittoria: "Tre punti guadagnati" che sa tanto di rassicurazione nei confronti di chi aveva già temuto la sua assenza nella sfida di campionato contro il Sassuolo, in attesa della prima di Champions League contro il Valencia.

Commenti

Post popolari in questo blog

DYBALA: "Spero di poter tornare a giocare con Pogba

Derby d'Italia: Inter Juventus 1-2

Juve e Barcellona starebbero parlando di un possibile scambio Rakitic - Bernardeschi