Juve-Napoli, tolto il divieto ai nati in Campania

Immagine
Così il Prefetto di Torino Claudio Palomba: "C'è stato un ravvedimento, ha prevalso il buon senso"

TORINO - Non saranno acquistabili dai residenti in Campania i biglietti di Juventus-Napoli, big match della seconda giornata di campionato. Lo ha stabilito il Gruppo Operativo di Sicurezza (GOS), che si è riunito oggi per definire le modalità di vendita dei tagliandi. Lo rende noto, sul proprio sito, la Juventus, criticata per avere anticipato nei giorni scorsi il divieto. Tra le disposizioni non compareinvece il divieto di vendita ai nati in Campania, che invece veniva annunciato nelle disposizioni rese note dalla Juve prima della riunione odierna del Gos.
Le parole del prefetto di Torino

Il Dott. Claudio Palomba, Prefetto di Torino, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live in merito alla polemica sulla decisione di vietare la vendita dei biglietti per il match Juve-Napoli in programma all'Allianz Stadium il prossimo 31 agosto, non solo ai residenti, ma anche ai …

Juventus, infortunio per Pjanic in Irlanda del Nord-Bosnia: esce all'83'. Su Instagram una story tranquillizza i tifosi

Il centrocampista della Juventus è uscito all'83' per infortunio durante la partita di Nations League tra Irlanda del Nord e Bosnia. Poi su Instagram ha postato una story in cui cammina senza problemii, tranquillizzando così i tifosi bianconeri.
Ansia iniziale poi placata in casa Juventus per Miralem Pjanic. Il centrocampista, autentico perno nella formazione di Massimiliano Allegri, è uscito anzitempo per infortunio nella partita di Nations League tra la sua Bosnia e l'Irlanda del Nord a Belfast, mettendo così in dubbio la sua presenza nel prossimo impegno contro l'Austria. Nell'1-2 firmato Duljevic e Saric, un problema fisico ha impedito al numero 5 bianconero di terminare la gara: allarme scattato per i bianconeri, anche se una story su Instagram ha rassicurato un po' tutti tra club e tifosi. Pjanic infatti ha postato un video di pochi secondi in cui cammina sereno dopo la vittoria: "Tre punti guadagnati" che sa tanto di rassicurazione nei confronti di chi aveva già temuto la sua assenza nella sfida di campionato contro il Sassuolo, in attesa della prima di Champions League contro il Valencia.

Commenti

Post popolari in questo blog

Juve-Napoli, tolto il divieto ai nati in Campania

Champions league goal in trasferta e 5° cambio: l'Uefa valuta modifiche