Juventus e Cuadrado ancora insieme, domani l'incontro decisivo

Immagine
Sembra ormai tutto fatto per il rinnovo di Juan Cuadrado con la Juventus. Come riportato da TMW, domani dovrebbe andare in scena l’incontro tra Fabio Paratici e l’agente del calciatore, Alessandro Lucci, per limare i dettagli relativi al nuovo accordo. Tutto lascia comunque pensare a un futuro del colombiano ancora in bianconero.

Non è ancora del tutto ultimato ma siamo molto vicini ". Cosi, pochi giorni fa, Fabio Paratici sul nuovo contratto di Juan Guillermo Cuadrado. Il colombiano è in scadenza con la Juventus ma il rinnovo è a un passo. Domani dovrebbe andare infatti in scena il contatto con l'agente Alessandro Lucci per limare i dettagli sul nuovo accordo. Per Cuadrado futuro ancora in bianconero.

Juventus, infortunio per Pjanic in Irlanda del Nord-Bosnia: esce all'83'. Su Instagram una story tranquillizza i tifosi

Il centrocampista della Juventus è uscito all'83' per infortunio durante la partita di Nations League tra Irlanda del Nord e Bosnia. Poi su Instagram ha postato una story in cui cammina senza problemii, tranquillizzando così i tifosi bianconeri.
Ansia iniziale poi placata in casa Juventus per Miralem Pjanic. Il centrocampista, autentico perno nella formazione di Massimiliano Allegri, è uscito anzitempo per infortunio nella partita di Nations League tra la sua Bosnia e l'Irlanda del Nord a Belfast, mettendo così in dubbio la sua presenza nel prossimo impegno contro l'Austria. Nell'1-2 firmato Duljevic e Saric, un problema fisico ha impedito al numero 5 bianconero di terminare la gara: allarme scattato per i bianconeri, anche se una story su Instagram ha rassicurato un po' tutti tra club e tifosi. Pjanic infatti ha postato un video di pochi secondi in cui cammina sereno dopo la vittoria: "Tre punti guadagnati" che sa tanto di rassicurazione nei confronti di chi aveva già temuto la sua assenza nella sfida di campionato contro il Sassuolo, in attesa della prima di Champions League contro il Valencia.

Commenti

Post popolari in questo blog

Juventus e Cuadrado ancora insieme, domani l'incontro decisivo

Calendario ufficiale Serie A Tim stagione 2018-2019