Slitta di qualche ora l'annuncio ma entro il fine settimana Pep Guardiola verrà presentato come nuovo allenatore della Juventus.

Immagine
Ci siamo!...entro il fine settimana Ci sarà il tanto agoniato annuncio di GUARDIOLA come nuovo allenatore della Juventus.
Oltre tutte le circostanze che non lasciano molto spazio a dubbi, riportate nel nostro articolo dell'altro giorno(clicca qui per leggerlo) c'è anche da considerare che dopo il fallimmento dell'ennesimo "Sarriday" sembra proprio che il tecnico ex Napoli  (ormai libero dal Chelsea) NON sarà l'allenatore della squadra bianconera di Torino.
Intanto Pep Guardiola è da Lunedì in Italia e come se non bastasse l Uefa ha oggi pubblicato un comunicato in cui dice esplicitamente che il ricorso del Manchester City non verrà accettato...
Se i conti tornano è giunto il momento di tirare le somme!



Juventus, infortunio per Pjanic in Irlanda del Nord-Bosnia: esce all'83'. Su Instagram una story tranquillizza i tifosi

Il centrocampista della Juventus è uscito all'83' per infortunio durante la partita di Nations League tra Irlanda del Nord e Bosnia. Poi su Instagram ha postato una story in cui cammina senza problemii, tranquillizzando così i tifosi bianconeri.
Ansia iniziale poi placata in casa Juventus per Miralem Pjanic. Il centrocampista, autentico perno nella formazione di Massimiliano Allegri, è uscito anzitempo per infortunio nella partita di Nations League tra la sua Bosnia e l'Irlanda del Nord a Belfast, mettendo così in dubbio la sua presenza nel prossimo impegno contro l'Austria. Nell'1-2 firmato Duljevic e Saric, un problema fisico ha impedito al numero 5 bianconero di terminare la gara: allarme scattato per i bianconeri, anche se una story su Instagram ha rassicurato un po' tutti tra club e tifosi. Pjanic infatti ha postato un video di pochi secondi in cui cammina sereno dopo la vittoria: "Tre punti guadagnati" che sa tanto di rassicurazione nei confronti di chi aveva già temuto la sua assenza nella sfida di campionato contro il Sassuolo, in attesa della prima di Champions League contro il Valencia.

Commenti

Post popolari in questo blog

Juventus-Guardiola, entro le prossime 48 ore ci sarà l’annuncio!

Slitta di qualche ora l'annuncio ma entro il fine settimana Pep Guardiola verrà presentato come nuovo allenatore della Juventus.

Italia Bosnia 2-1: Insigne gol e assist, Azzurri a punteggio pieno nel girone