DYBALA: "Spero di poter tornare a giocare con Pogba

Immagine
Protagonista di un grande momento di forma con la maglia della Juventus, Paulo Dybala, attaccante della nazionale argentina, parla, intervistto da "OTRO", del rapporto con un suo ex compagno in bianconero, Paul Pogba: "Io e Paul abbiamo un bel rapporto e quando lui giocava qui cercavamo continuamente un modo di festeggiare nuovi gol. Ne abbiamo fatti tanti quindi i festeggiamenti cambiavano spesso. Spero che un giorno potremo festeggiare insieme di nuovo". Chissà se la Juve riuscirà ad "accontentare" la Joya.

CALCIO Inter-Tottenham 2-1: Icardi e Vecino ribaltano il Tottenham.Video highlights



L’Inter festeggia il ritorno in Champions con una vittoria. I nerazzurri battono il Tottenham in rimonta 2-1: inglesi in vantaggio con Eriksen, Icardi trova il pareggio con un gol straordinario, Vecino nel recupero segna il gol del definitivo 2-1.

Inter-Tottenham 2-1

53' Eriksen (T), 85' Icardi (I), 93' Vecino (I)

Così in campo

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano (71' Keita), Nainggolan (88' Borja Valero), Perisic (63' Candreva); Icardi. All. Spalletti
Tottenham (4-2-3-1): Vorm; Aurier, D. Sánchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembélé; Lamela (71' Winks), Eriksen, Son (63' Lucas Moura); Kane. All. Pochettino.

Commenti

Post popolari in questo blog

DYBALA: "Spero di poter tornare a giocare con Pogba

Ronaldo: "Vittoria fondamentale. Noi un po' nervosi alla fine"

Juve e Barcellona starebbero parlando di un possibile scambio Rakitic - Bernardeschi