Corona virus: Mihajlovic positivo al ritorno a Bologna è asintomatico, ora due settimane di isolamento

Immagine
Sinisa Mihajlovic è risultato positivo al Covid-19 al tampone di controllo a cui è stato sottoposto dopo il rientro di venerdì scorso a Bologna. A comunicarlo è stato lo stesso club rossoblù in una nota ufficiale. Secondo quanto riferisce la società, il tecnico serbo, 51 anni, è assolutamente asintomatico: come previsto dal Protocollo Nazionale, resterà in isolamento per le prossime due settimane.

Sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani, il giorno in cui è in programma il raduno a Casteldebole in vista della nuova stagione, saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra. Circa un anno fa il tecnico del Bologna annunciò di essere affetto da leucemia ed è stato sottoposto anche a un trapianto di midollo.

FIFA The Best: Ronaldo, Modric e Salah come a Montecarlo. Sono finalisti per il premio di miglior giocatore

La FIFA ha ufficializzato la lista dei candidati al premio di miglior giocatore dell'anno: in lizza lo stesso tris che lottava per il titolo di UEFA Player of the Year, Salah, Modric e Ronaldo.

Ancora loro, sempre loro. Salah, Modric e Cristiano Ronaldo a sfidarsi di nuovo per un trofeo personale. Dopo il titolo di UEFA Player of the Year consegnato a Luka Modric in occasione del sorteggio per i gironi di Champions League, ecco che la FIFA ha ufficializzato la shortlist del premio "The Best" per il miglior giocatore dell'anno. Di nuovo fuori dalla top 3 Leo Messi: rispetto ai dieci candidati, esclusi anche Mbappé, Varane, Griezmann, De Bruyne, Hazard e Kane.

Allenatori

Incide il Mondiale, ma anche la Champions. Due francesi e un croato si sfidano per la "panchina" dell'anno: Zlatko Dalic, Didier Deschamps e Zinedine Zidane. Il grande rendimento della Croazia in Russia ha permesso al proprio Ct di poter lottare per questo prestigioso premio, contro il suo avversario in finale, Didier Deschamps. Chiude il pacchetto l'ex Real, Zidane, utore della super tripletta di Champions consecutive.

Commenti

Post popolari in questo blog

Milan, ecco Daniel Maldini: per il figlio di Paolo prima volta tra i convocati

Juve, Demiral si presenta: "Essere qui un sogno, voglio restare a lungo. Chiellini idolo"