Milan, ecco Daniel Maldini: per il figlio di Paolo prima volta tra i convocati

Immagine
Il rinnovo fino al 2024 di qualche giorno fa ne è stata la prima dimostrazione, la seconda è arrivata nella tarda serata: Daniel Maldini è nell’elenco dei 23 convocati per la partita contro il Napoli. Dalla lista mancano squalificati e infortunati, Calhanoglu e Borini per restare al reparto d’attacco, e Pioli ha pescato dalla Primavera il figlio dell’ex capitano.

E' la prima convocazione ufficiale con i grandi per il trequartista classe 2001, dopo aver trascorso con la prima squadra quasi tutto il ritiro estivo facendo anche bene nelle amichevoli. Siederà in panchina: e se fosse la serata del grande esordio?

CALCIO Fifa Best Player 2018: vince Modric, Puskas Award a Salah. Deschamps miglior allenatore



Modric ha battuto la concorrenza di Salah e Cristiano Ronaldo e si è aggiudicato il Fifa The Best come miglior giocatore del 2018. Alla Royal Festival Hall di Londra riconoscimenti anche per Deschamps come miglior allenatore, Marta come miglior giocatrice e Mbappé come miglior giovane. Puskas Award a Salah per il gol nel derby Liverpool-Everton.
Voglio fare le mie congratulazioni a Cristiano e a Momo perché hanno fatto una grandissima stagione. Voglio ringraziare i compagni del Real Madrid e i compagni della Croazia - le parole di Modric - Grazie ai miei tifosi per il grande supporto e l'amore che mi dimostrano. Grazie a chi ha votato per me. E in questo particolare momento vorrei citare Boban, il capitano della Croazia del 1998, perché è stata la mia ispirazione, perché ci ha fatto credere che ogni sogno è possibile realizzarlo".

Commenti

Post popolari in questo blog

Ronaldo, post per i 400 gol. E spunta il commento di Marcelo

Milan, ecco Daniel Maldini: per il figlio di Paolo prima volta tra i convocati

Domani il CR7 day, poi Godin e Marcelo