DYBALA: "Spero di poter tornare a giocare con Pogba

Immagine
Protagonista di un grande momento di forma con la maglia della Juventus, Paulo Dybala, attaccante della nazionale argentina, parla, intervistto da "OTRO", del rapporto con un suo ex compagno in bianconero, Paul Pogba: "Io e Paul abbiamo un bel rapporto e quando lui giocava qui cercavamo continuamente un modo di festeggiare nuovi gol. Ne abbiamo fatti tanti quindi i festeggiamenti cambiavano spesso. Spero che un giorno potremo festeggiare insieme di nuovo". Chissà se la Juve riuscirà ad "accontentare" la Joya.

CALCIO Fifa Best Player 2018: vince Modric, Puskas Award a Salah. Deschamps miglior allenatore



Modric ha battuto la concorrenza di Salah e Cristiano Ronaldo e si è aggiudicato il Fifa The Best come miglior giocatore del 2018. Alla Royal Festival Hall di Londra riconoscimenti anche per Deschamps come miglior allenatore, Marta come miglior giocatrice e Mbappé come miglior giovane. Puskas Award a Salah per il gol nel derby Liverpool-Everton.
Voglio fare le mie congratulazioni a Cristiano e a Momo perché hanno fatto una grandissima stagione. Voglio ringraziare i compagni del Real Madrid e i compagni della Croazia - le parole di Modric - Grazie ai miei tifosi per il grande supporto e l'amore che mi dimostrano. Grazie a chi ha votato per me. E in questo particolare momento vorrei citare Boban, il capitano della Croazia del 1998, perché è stata la mia ispirazione, perché ci ha fatto credere che ogni sogno è possibile realizzarlo".

Commenti

Post popolari in questo blog

Derby d'Italia: Inter Juventus 1-2

Italia Usa 1-0: decide Politano al 94'. Debuttano Sensi, Grifo e Kean

Beppe Marotta all'Inter, intesa totale con Zhang. Ufficialità entro il 15 dicembre