Corona virus: Mihajlovic positivo al ritorno a Bologna è asintomatico, ora due settimane di isolamento

Immagine
Sinisa Mihajlovic è risultato positivo al Covid-19 al tampone di controllo a cui è stato sottoposto dopo il rientro di venerdì scorso a Bologna. A comunicarlo è stato lo stesso club rossoblù in una nota ufficiale. Secondo quanto riferisce la società, il tecnico serbo, 51 anni, è assolutamente asintomatico: come previsto dal Protocollo Nazionale, resterà in isolamento per le prossime due settimane.

Sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani, il giorno in cui è in programma il raduno a Casteldebole in vista della nuova stagione, saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra. Circa un anno fa il tecnico del Bologna annunciò di essere affetto da leucemia ed è stato sottoposto anche a un trapianto di midollo.

Fifa 19, svelati i 10 giocatori più forti del gioco: Messi e Cristiano Ronaldo alla pari

Fifa 19 ha svelato le prime dieci posizioni del gioco: Cristiano Ronaldo e Messi in vetta con un overall di 94, Neymar completa il podio con 92. Modric - dopo l'ottimo Mondiale con la sua Croazia - migliora il proprio rating di due punti, passando da 89 a 91. Idem De Bruyne.
Se lo stavano chiedendo tutti: "Quali saranno i 10 giocatori più forti di FIFA 19?". E soprattutto: "Cristiano Ronaldo avrà un overall più alto di Messi o viceversa?". Almeno per quest'ultima domanda, i fan del videogioco dovranno accontentarsi di un pareggio. Perché Fifa ha finalmente svelato i primi dieci giocatori del gioco e i due "Signori del pallone" hanno lo stesso ranking: 94. L'anno scorso, invece, Messi si è dovuto "accontentare" della seconda posizione con 93, dietro CR7 (passato alla Juve in estate per 100 milioni di euro). Stavolta sono insieme da soli. 


Neymar terzo, Modric e De Bruyne "migliorati" di 2

Messi e CR7 andati, chi sono gli altri? Neymar completa il podio con 92, lo stesso overall dell'anno scorso. Mentre Luka Modric - reduce da un ottimo Mondiale con la sua Croazia, sconfitta in finale dalla Francia - è stato migliorato di due punti, passando da 89 a 91. Stesso discorso per Kevin de Bruyne, premiato sia dal Mondiale con il Belgio che dalla Premier vinta con il Manchester City. Un exploit premiato con due punti in più (da 89 a 91). Seguono Hazard, Sergio Ramos, De Gea e Luis Suarez, tutti con 91. Piccola curiosità: l'attaccante del Barcellona è l'unico calciatore ad aver subito una diminuzione del proprio overall, tutti gli altri sono stati aumentati di uno. L'ultimo dei dieci è Toni Kroos del Real, il quale chiude tutto con un ranking di 90, lo stesso dell'anno scorso. Ora che tutti gli overall sono stati svelati, manca soltanto il gioco stesso, la cui uscita è prevista per il 28 settembre.

Commenti

Post popolari in questo blog

Serie A, tutte le terze maglie del campionato 2018-2019. FOTO

CALCIO Fifa Best Player 2018: vince Modric, Puskas Award a Salah. Deschamps miglior allenatore