Corona virus: Mihajlovic positivo al ritorno a Bologna è asintomatico, ora due settimane di isolamento

Immagine
Sinisa Mihajlovic è risultato positivo al Covid-19 al tampone di controllo a cui è stato sottoposto dopo il rientro di venerdì scorso a Bologna. A comunicarlo è stato lo stesso club rossoblù in una nota ufficiale. Secondo quanto riferisce la società, il tecnico serbo, 51 anni, è assolutamente asintomatico: come previsto dal Protocollo Nazionale, resterà in isolamento per le prossime due settimane.

Sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani, il giorno in cui è in programma il raduno a Casteldebole in vista della nuova stagione, saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra. Circa un anno fa il tecnico del Bologna annunciò di essere affetto da leucemia ed è stato sottoposto anche a un trapianto di midollo.

Europei 2024 in Germania, è ufficiale: battuta la Turchia


La Germania ospiterà gli Europei di calcio del 2024, battuta la candidatura della Turchia (nuovamente delusa dopo la sconfitta per quelli del 2016, assegnati alla Francia). I tedeschi ospiteranno per la quarta volta nella storia una fase finale di un torneo per nazioni
La fase finale degli Europei del 2024 si giocherà in Germania, adesso è ufficiale. L'annuncio è arrivato direttamente da Nyon, dove l'UEFA si è riunita per decidere il "vincitore". Dopo l'edizione del 1988, l'Europeo tornerà ai tedeschi dopo 36 anni. Battuta la concorrenza della Turchia, nuovamente delusa dopo l'edizione del 2016, quando fu sconfitta dalla Francia, e dal mancato ok alla candidatura per gli Europei del 2020 (itineranti) e per l'Olimpiade dello stesso anno. La Germania, quindi, ospiterà per la quarta volta della sua storia la fase finale di un grande torneo per Nazioni (due Mondiali, 1974 e 2006, e l'Europeo del 1988). Nel 2020 ci sarà un Europeo itinerante, ma dopo tornerà ad essere ospitato da un solo paese: tocca di nuovo alla Germania.

Commenti

Post popolari in questo blog

Serie A, tutte le terze maglie del campionato 2018-2019. FOTO

Juve e Barcellona starebbero parlando di un possibile scambio Rakitic - Bernardeschi

Corona virus: Mihajlovic positivo al ritorno a Bologna è asintomatico, ora due settimane di isolamento