Juventus e Cuadrado ancora insieme, domani l'incontro decisivo

Immagine
Sembra ormai tutto fatto per il rinnovo di Juan Cuadrado con la Juventus. Come riportato da TMW, domani dovrebbe andare in scena l’incontro tra Fabio Paratici e l’agente del calciatore, Alessandro Lucci, per limare i dettagli relativi al nuovo accordo. Tutto lascia comunque pensare a un futuro del colombiano ancora in bianconero.

Non è ancora del tutto ultimato ma siamo molto vicini ". Cosi, pochi giorni fa, Fabio Paratici sul nuovo contratto di Juan Guillermo Cuadrado. Il colombiano è in scadenza con la Juventus ma il rinnovo è a un passo. Domani dovrebbe andare infatti in scena il contatto con l'agente Alessandro Lucci per limare i dettagli sul nuovo accordo. Per Cuadrado futuro ancora in bianconero.

Europei 2024 in Germania, è ufficiale: battuta la Turchia


La Germania ospiterà gli Europei di calcio del 2024, battuta la candidatura della Turchia (nuovamente delusa dopo la sconfitta per quelli del 2016, assegnati alla Francia). I tedeschi ospiteranno per la quarta volta nella storia una fase finale di un torneo per nazioni
La fase finale degli Europei del 2024 si giocherà in Germania, adesso è ufficiale. L'annuncio è arrivato direttamente da Nyon, dove l'UEFA si è riunita per decidere il "vincitore". Dopo l'edizione del 1988, l'Europeo tornerà ai tedeschi dopo 36 anni. Battuta la concorrenza della Turchia, nuovamente delusa dopo l'edizione del 2016, quando fu sconfitta dalla Francia, e dal mancato ok alla candidatura per gli Europei del 2020 (itineranti) e per l'Olimpiade dello stesso anno. La Germania, quindi, ospiterà per la quarta volta della sua storia la fase finale di un grande torneo per Nazioni (due Mondiali, 1974 e 2006, e l'Europeo del 1988). Nel 2020 ci sarà un Europeo itinerante, ma dopo tornerà ad essere ospitato da un solo paese: tocca di nuovo alla Germania.

Commenti

Post popolari in questo blog

Juventus e Cuadrado ancora insieme, domani l'incontro decisivo

CALCIO Kylian Mbappé scartato dal Chelsea nel 2012: "Non difendeva"

Serie A, tutte le terze maglie del campionato 2018-2019. FOTO