Juventus, intervento perfettamente riuscito per Chiellini: rientro previsto fra sei mesi

Immagine
Il capitano bianconero si è sottoposto questo pomeriggio ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro. Operazione perfettamente riuscita. Tempi di recupero stimati in sei mesi.

eseguito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink alla presenza del medico sociale della Juventus dott. Tzouroudis, è perfettamente riuscito e i tempi di recupero previsti sono di circa 6 mesi. Insomma, la rincorsa verso il rientro è ufficialmente partita. A 35 anni non sarà semplice, ma Chiellini è pronto all'ennesima battaglia della sua carriera. E chissà che non possa tornare al top per aiutare i suoi compagni nella seconda parte di stagione, quella più importante, oltre che per convincere Mancini in ottica Euro 2020.
La sua presenza contro il Napoli

Nell'ultimo match giocato dalla Juventus, quello contro il Napoli, Chiellini non ha potuto prendere posto in campo. Lo ha fatto in panchina, nonostante fossero passate solo 24 ore dal ter…

CALCIO Champions, Cristiano Ronaldo, verdetto il 27: probabile una sola giornata di squalifica

La Juventus è col fiato sospeso per la squalifica dell’asso portoghese, ma non dovrebbero esserci brutte sorpreseLa disperazione di Cristiano Ronaldo per l’espulsione. Ansa

La disperazione per l'ingiusta espulsione

Una settimana di attesa, una giornata di squalifica. Il grande caso Cristiano Ronaldo, dopo aver movimentato il primo mercoledì di Champions, dovrebbe risolversi con una decisione non troppo pesante per la Juve e CR7. Il regolamento della Champions, all’articolo 50, per una espulsione prevede una giornata automatica di squalifica, con la facoltà dell’organo disciplinare dell’Uefa di aumentare la sanzione. Ovviamente non dovrebbe essere questo il caso perché Ronaldo a Valencia è stato espulso per uno strattone ai capelli di Murillo che, come i mille replay testimoniano, non c’è stato. Cristiano non è andato oltre una mano appoggiata per un attimo sulla testa del difensore ex Inter.
OLD TRAFFORD SALVO? — La decisione verrà presa giovedì 27 e comunicata nelle ore successive, forse il giorno stesso, forse venerdì 28. Tutto però lascia pensare a una classica squalifica di una giornata, che per la Juve e per Ronaldo è inevitabile. Cristiano quindi salterà Juventus-Young Boys del 2 ottobre e tornerà in squadra per la partita più affascinante del gruppo H, Manchester United-Juventus del 23 ottobre. Dovrebbe essere salvo il grande rientro del numero 7 a Old Trafford, lo stadio in cui ha giocato fino al 2003, prima del passaggio al Real.


Commenti

Post popolari in questo blog

Dal Brasile:scambio PSG-Juve....Neymar per Dybala più 100 milioni.

Icardi Inter, rinnovo e prestito al PSG. Le ultimissime news di calciomercato

Juve, Dybala ora ride: con CR7 è a 10 gol. E con l’Empoli vola... I due attaccanti bianconeri già a 5 reti ciascuno. La Joya, col morale a mille, su un campo che ama