Scambio Pjanic-Arthur, definito l’accordo. Domani a Torino le visite mediche per entrambi, poi le firme

Immagine
Le visite mediche saranno domani e saranno a Torino. Per entrambi. Arthur Melo si sta vestendo di bianconero e Miralem Pjanic di blaugrana, ma il luogo in cui svolgerà l’ultimo adempimento burocratico sarà il J Medical. Insomma, Juventus e Barcellona hanno definito lo scambio tra i due talenti del centrocampo: dopo che sono stati limati i dettagli, soprattutto assicurativi, tra i due club, ecco il momento dei test medici domenicali.

Non sarà il bosniaco a volare in Catalogna, ma sarà il brasiliano a spostarsi in Italia, nella sua futura città, in compagnia dei medici blaugrana. Arriverà già stanotte, intanto è partito dalla panchina nel match del Barcellona contro il Celta Vigo. L'obiettivo è ufficializzare l'affare entro martedì prossimo, 30 giugno, per poter mettere a bilancio le plusvalenze nell'esercizio 2019-20

Sorteggi Champions 2018: data, orari e come seguirli

Giovedì 30 agosto alle ore 18 al Grimaldi Forum di 8 si terrà il sorteggio dei gironi dell'edizione 2018/2019 di UEFA Champions League: i consigli utili per non perdere nulla dei raggruppamenti in cui giocheranno Juventus, Napoli, Roma e Inter

Con la conclusione delle ultime gare di qualificazione, è finalmente giunto il momento per Juventus, Napoli, Roma e Inter di conoscere il proprio destino nella competizione europea più ambita. Giovedì 30 agosto dalle 18 al Grimaldi Forum di Montecarlo si terrà il sorteggio dei gironi dell'edizione 2018/2019 di UEFA Champions League; un appuntamento che seguiremo con il massimo dell’attenzione e garantendo una copertura completa a tutti i clienti Sky. Il torneo per club più importante d’Europa infatti da questa stagione è in esclusiva sui canali Sky Sport, con la diretta dalle 17.45 in onda su Sky Sport 24 (canale 200). Un evento che gli appassionati potranno seguire non solo in TV, ma anche in streaming.

Quando e dove si svolge il sorteggio?

Il sorteggio della fase a gironi di UEFA Champions League 2018/19 è in programma giovedì 30 agosto alle ore 18 al Grimaldi Forum di Montecarlo. Per quanto riguarda la programmazione di Sky, dalle 17.45 con il pre-sorteggio e poi con il sorteggio su Sky Sport 24 e in live streaming su Skysport.it.

Quante e quali squadre italiane parteciperanno al sorteggio?

Il nuovo regolamento di UEFA Champions League qualifica di diritto alla fase a gironi dell'edizione 2018/2019 della competizione le prime quattro squadre classificate delle prime quattro nazioni nel ranking, che in questa edizione saranno Spagna, Germania, Inghilterra e Italia. Il nostro Paese sarà dunque rappresentato da Juventus, Napoli, Roma e Inter. Nessuna squadra può affrontarne un'altra della stessa federazione nei gironi.

Quali sono le date della UEFA Champions League 2018/2019?

18/19 settembre: fase a gironi, prima giornata
2/3 ottobre: fase a gironi, seconda giornata
23/24 ottobre: fase a gironi, terza giornata
6/7 novembre: fase a gironi, quarta giornata
27/28 novembre: fase a gironi, quinta giornata
11/12 dicembre: fase a gironi, sesta giornata

Ottavi di finale

17 dicembre: sorteggio ottavi di finale
12/13/19/20 febbraio: ottavi di finale, andata
5/6/12/13 marzo: ottavi di finale, ritorno

Quarti di finale

15 marzo: sorteggio quarti di finale e semifinali
9/10 aprile: quarti di finale, andata
16/17 aprile: quarti di finale, ritorno

Semifinali

30 aprile/1 maggio: semifinali, andata
7/8 May: semifinali, ritorno

Finale

Sabato 1 giugno:  Estadio Metropolitano, Madrid

Commenti

Post popolari in questo blog

Scambio Pjanic-Arthur, definito l’accordo. Domani a Torino le visite mediche per entrambi, poi le firme

Figc, Gravina lancia l'Europeo in Italia: "2028? È più di un'idea"