Corona virus: Mihajlovic positivo al ritorno a Bologna è asintomatico, ora due settimane di isolamento

Immagine
Sinisa Mihajlovic è risultato positivo al Covid-19 al tampone di controllo a cui è stato sottoposto dopo il rientro di venerdì scorso a Bologna. A comunicarlo è stato lo stesso club rossoblù in una nota ufficiale. Secondo quanto riferisce la società, il tecnico serbo, 51 anni, è assolutamente asintomatico: come previsto dal Protocollo Nazionale, resterà in isolamento per le prossime due settimane.

Sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani, il giorno in cui è in programma il raduno a Casteldebole in vista della nuova stagione, saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra. Circa un anno fa il tecnico del Bologna annunciò di essere affetto da leucemia ed è stato sottoposto anche a un trapianto di midollo.

Sorteggi Champions 2018: data, orari e come seguirli

Giovedì 30 agosto alle ore 18 al Grimaldi Forum di 8 si terrà il sorteggio dei gironi dell'edizione 2018/2019 di UEFA Champions League: i consigli utili per non perdere nulla dei raggruppamenti in cui giocheranno Juventus, Napoli, Roma e Inter

Con la conclusione delle ultime gare di qualificazione, è finalmente giunto il momento per Juventus, Napoli, Roma e Inter di conoscere il proprio destino nella competizione europea più ambita. Giovedì 30 agosto dalle 18 al Grimaldi Forum di Montecarlo si terrà il sorteggio dei gironi dell'edizione 2018/2019 di UEFA Champions League; un appuntamento che seguiremo con il massimo dell’attenzione e garantendo una copertura completa a tutti i clienti Sky. Il torneo per club più importante d’Europa infatti da questa stagione è in esclusiva sui canali Sky Sport, con la diretta dalle 17.45 in onda su Sky Sport 24 (canale 200). Un evento che gli appassionati potranno seguire non solo in TV, ma anche in streaming.

Quando e dove si svolge il sorteggio?

Il sorteggio della fase a gironi di UEFA Champions League 2018/19 è in programma giovedì 30 agosto alle ore 18 al Grimaldi Forum di Montecarlo. Per quanto riguarda la programmazione di Sky, dalle 17.45 con il pre-sorteggio e poi con il sorteggio su Sky Sport 24 e in live streaming su Skysport.it.

Quante e quali squadre italiane parteciperanno al sorteggio?

Il nuovo regolamento di UEFA Champions League qualifica di diritto alla fase a gironi dell'edizione 2018/2019 della competizione le prime quattro squadre classificate delle prime quattro nazioni nel ranking, che in questa edizione saranno Spagna, Germania, Inghilterra e Italia. Il nostro Paese sarà dunque rappresentato da Juventus, Napoli, Roma e Inter. Nessuna squadra può affrontarne un'altra della stessa federazione nei gironi.

Quali sono le date della UEFA Champions League 2018/2019?

18/19 settembre: fase a gironi, prima giornata
2/3 ottobre: fase a gironi, seconda giornata
23/24 ottobre: fase a gironi, terza giornata
6/7 novembre: fase a gironi, quarta giornata
27/28 novembre: fase a gironi, quinta giornata
11/12 dicembre: fase a gironi, sesta giornata

Ottavi di finale

17 dicembre: sorteggio ottavi di finale
12/13/19/20 febbraio: ottavi di finale, andata
5/6/12/13 marzo: ottavi di finale, ritorno

Quarti di finale

15 marzo: sorteggio quarti di finale e semifinali
9/10 aprile: quarti di finale, andata
16/17 aprile: quarti di finale, ritorno

Semifinali

30 aprile/1 maggio: semifinali, andata
7/8 May: semifinali, ritorno

Finale

Sabato 1 giugno:  Estadio Metropolitano, Madrid

Commenti

Post popolari in questo blog

Serie A, tutte le terze maglie del campionato 2018-2019. FOTO

Juve e Barcellona starebbero parlando di un possibile scambio Rakitic - Bernardeschi

Corona virus: Mihajlovic positivo al ritorno a Bologna è asintomatico, ora due settimane di isolamento