Corona virus: Mihajlovic positivo al ritorno a Bologna è asintomatico, ora due settimane di isolamento

Immagine
Sinisa Mihajlovic è risultato positivo al Covid-19 al tampone di controllo a cui è stato sottoposto dopo il rientro di venerdì scorso a Bologna. A comunicarlo è stato lo stesso club rossoblù in una nota ufficiale. Secondo quanto riferisce la società, il tecnico serbo, 51 anni, è assolutamente asintomatico: come previsto dal Protocollo Nazionale, resterà in isolamento per le prossime due settimane.

Sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani, il giorno in cui è in programma il raduno a Casteldebole in vista della nuova stagione, saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra. Circa un anno fa il tecnico del Bologna annunciò di essere affetto da leucemia ed è stato sottoposto anche a un trapianto di midollo.

Serie A, il possibile undici della Juve contro il Chievo. E per la prima in casa con la Lazio, Stadium già sold out

Il bagno di folla di Villar Perosa, il primo gol di Cristiano Ronaldo e l'intesa con Dybala caricano d'entusiasmo la Juventus, che da martedì torna ad allenarsi in vista dell'esordio in campionato. Per il vicepresidente Pavel Nedved "l'unica parola che conta, quella che dice sempre il presidente (Andrea Agnelli, ndr), è vincere. Vincere dappertutto, vincere ogni partita. E noi vogliamo dimostrarlo dalla gara col Chievo". Sulla carta un impegno più che alla portata per i bianconeri, reduci da una campagna acquisti che conferma il passo avanti della Juve tra le big d'Europa.

Ma quale sarà l'11 bianconero con il Chievo?

E' solo un'ipotesi ad oggi, ma la nuova Juventus di Allegri dovrebbe ripartire dal 4-3-3, con una difesa dove è lecito attendersi i nuovi Cancelo Bonucci a completare il reparto con il capitano Chiellini e Alex Sandro a destra. A metà campo nella linea a tre con Matuidi e Pjanic, potrebbe esserci l'esordio di Emre Can a sinistra. In attacco, invece, CR7 tra Douglas Costa e Dybala.

Commenti

Post popolari in questo blog

Serie A, tutte le terze maglie del campionato 2018-2019. FOTO

Modric-Inter: attesa per l'incontro con Florentino Perez e il Real

Juve e Barcellona starebbero parlando di un possibile scambio Rakitic - Bernardeschi