DYBALA: "Spero di poter tornare a giocare con Pogba

Immagine
Protagonista di un grande momento di forma con la maglia della Juventus, Paulo Dybala, attaccante della nazionale argentina, parla, intervistto da "OTRO", del rapporto con un suo ex compagno in bianconero, Paul Pogba: "Io e Paul abbiamo un bel rapporto e quando lui giocava qui cercavamo continuamente un modo di festeggiare nuovi gol. Ne abbiamo fatti tanti quindi i festeggiamenti cambiavano spesso. Spero che un giorno potremo festeggiare insieme di nuovo". Chissà se la Juve riuscirà ad "accontentare" la Joya.

Se ve lo siete perso ecco il meraviglioso goal di Edwin Dzeco ieri in Roma Torino

É  l 89° di Torino-Roma,ed è la prima giornata del campionato 2018-2019,la partita sembra ormai incanalata verso lo   0-0.
All'improvviso il neo acquisto,nonché figlio d'arte, Kluivert saltando con un dribling secco ben 2 uomini del toro converge sulla fascia destra e dopo aver fulminato con una scatto repentino il malcapitato terzino granata,con uno splendido cross mette in mezzo una palla davvero invitante per Dzeko che senza pensarci due volte colpisce al volo di piatto infilando la palla nel sette.
Il portiere avversario può solo guardare.
Ecco le immagini del goal senza commento per goderci e rivivere l'entusiasmo dei tifosi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Italia Usa 1-0: decide Politano al 94'. Debuttano Sensi, Grifo e Kean

Derby d'Italia: Inter Juventus 1-2

DYBALA: "Spero di poter tornare a giocare con Pogba