DYBALA: "Spero di poter tornare a giocare con Pogba

Immagine
Protagonista di un grande momento di forma con la maglia della Juventus, Paulo Dybala, attaccante della nazionale argentina, parla, intervistto da "OTRO", del rapporto con un suo ex compagno in bianconero, Paul Pogba: "Io e Paul abbiamo un bel rapporto e quando lui giocava qui cercavamo continuamente un modo di festeggiare nuovi gol. Ne abbiamo fatti tanti quindi i festeggiamenti cambiavano spesso. Spero che un giorno potremo festeggiare insieme di nuovo". Chissà se la Juve riuscirà ad "accontentare" la Joya.

Ronaldo, il fratello è sicuro: "Alla Juve farà la storia"

Hugo Aveiro, il fratello maggiore di CR7, ha avuto una vita turbolenta e Ronaldo stesso l’ha tirato su dall’abisso prima che precipitasse. Pare che abbiano fatto un patto di sangue prima della finale di Champions 2014 contro l’Atletico: "Se io la vinco, tu la smetti di bere", avrebbe detto Cristiano. Oggi una copia della Coppa sta nel suo museo nel cuore di Funchal. Lo dirige proprio Hugo, che ormai sta bene. Dentro al Museo trovi di tutto, dai palloni portati a casa dopo ogni tripletta alle maglie storiche, ma nella cassaforte dei ricordi c’è una novità aggiunta da poco.

Come lo ha sentito in questi primi giorni bianconeri?


"Per come lo conosco darà tutto quello che ha in corpo per mantenersi a questo livello, anzi per migliorarsi. La Serie A è un campionato molto competitivo e credo che sarà parte della sua storia".
Il mondo Juve è impazzito: se lo aspettava?
"I tifosi juventini lo sosterranno sempre e comunque, proprio come faccio io. Questa è una grandissima squadra: assieme a Cristiano, ci sono tanti giocatori eccellenti".
Al punto che è la favorita per la Champions?
"Ma la Juve combatte ogni anno per conquistarla! E questa stagione, a maggior ragione, non fa eccezione. Nessuno di noi può conoscere il futuro: occorre aspettare e lavorare".

Commenti

Post popolari in questo blog

Italia Usa 1-0: decide Politano al 94'. Debuttano Sensi, Grifo e Kean

Derby d'Italia: Inter Juventus 1-2

DYBALA: "Spero di poter tornare a giocare con Pogba