Juventus, intervento perfettamente riuscito per Chiellini: rientro previsto fra sei mesi

Immagine
Il capitano bianconero si è sottoposto questo pomeriggio ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro. Operazione perfettamente riuscita. Tempi di recupero stimati in sei mesi.

eseguito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink alla presenza del medico sociale della Juventus dott. Tzouroudis, è perfettamente riuscito e i tempi di recupero previsti sono di circa 6 mesi. Insomma, la rincorsa verso il rientro è ufficialmente partita. A 35 anni non sarà semplice, ma Chiellini è pronto all'ennesima battaglia della sua carriera. E chissà che non possa tornare al top per aiutare i suoi compagni nella seconda parte di stagione, quella più importante, oltre che per convincere Mancini in ottica Euro 2020.
La sua presenza contro il Napoli

Nell'ultimo match giocato dalla Juventus, quello contro il Napoli, Chiellini non ha potuto prendere posto in campo. Lo ha fatto in panchina, nonostante fossero passate solo 24 ore dal ter…

Milan, due acquisti in arrivo.



Milan, doppio colpo in arrivo: Laxalt e Castillejo

L'esterno del Genoa e l'attaccante del Villarreal giovedì mattina svolgeranno le visite mediche a Milano



Milan, doppio colpo in arrivo: Laxalt e Castillejo

Diego Laxalt Samu Castillejo sono di fatto due nuovi giocatori del Milan. L'esterno uruguaiano del Genoa e l'attaccante spagnolo del Villarreal giovedì mattina svolgeranno le visite mediche che preludono alla firma del contratto. Appuntamento alla clinica "La Madonnina" di Milano. Castillejo rientra nella trattativa con il Sottomarino Giallo che prevede lo scambio con Bacca, pronto a tornare in Liga.
La coppia Leonardo-Maldini ha chiuso prima per Laxalt, 25 anni, che bene ha fatto nei Mondiali in Russia e che dal gennaio 2015 corre, lotta e sforna assist per il Genoa. L'esterno sinistro sa ricoprire tutti e tre i ruoli della corsia mancina (terzino, laterale di spinta, esterno alto) e rappresenterà  una buona alternativa per Rino Gattuso. Un affare da 18 milioni (14+4 di bonus), esborso che in concreto  il Milan abbasserà notevolmente grazie agli 11 mln che il Grifone verserà per il riscatto (comunque obbligatorio entro il 2019) di Lapadula, poi destinato al Frosinone. Resta da capire se il Milan aggiungerà Laxalt alla "batteria" di esterni sinistri (Rodriguez e Strinic) oppure se cercherà di fare cassa con lo svizzero per provare a mettere a segno un ultimo colpo a centrocampo.

Tutto fatto anche per lo scambio Bacca-Castillejo. In mattinata il colombiano non si è allenato con i compagni a Milanello, stesso discorso per l'attaccante spagnolo. Segno che l'affare è stato definito in tutti i dettagli.

Commenti

Post popolari in questo blog

Icardi Inter, rinnovo e prestito al PSG. Le ultimissime news di calciomercato

Juve, Dybala ora ride: con CR7 è a 10 gol. E con l’Empoli vola... I due attaccanti bianconeri già a 5 reti ciascuno. La Joya, col morale a mille, su un campo che ama

Juventus:la nuova maglia divide il popolo bianconero.