Corona virus: Mihajlovic positivo al ritorno a Bologna è asintomatico, ora due settimane di isolamento

Immagine
Sinisa Mihajlovic è risultato positivo al Covid-19 al tampone di controllo a cui è stato sottoposto dopo il rientro di venerdì scorso a Bologna. A comunicarlo è stato lo stesso club rossoblù in una nota ufficiale. Secondo quanto riferisce la società, il tecnico serbo, 51 anni, è assolutamente asintomatico: come previsto dal Protocollo Nazionale, resterà in isolamento per le prossime due settimane.

Sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani, il giorno in cui è in programma il raduno a Casteldebole in vista della nuova stagione, saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra. Circa un anno fa il tecnico del Bologna annunciò di essere affetto da leucemia ed è stato sottoposto anche a un trapianto di midollo.

Lopetegui: "Modric continuerà a giocare nel Real Madrid, non ho dubbi"

L'allenatore del Real Madrid ha risposto alle voci che vorrebbero Modric lontano dal Bernabeu, con l'Inter spettatrice interessata: "Ho parlato con lui, tornerà prima dalle vacanze per essere pronto per la Supercoppa Europea"
Dopo la vittoria per 3-1 sulla Juventus, nella seconda partita del Real Madrid nell'International Champions Cup, l'allenatore dei blancos Julen Lopetegui ha parlato della situazione Modric e delle voci che vorrebbero il centrocampista croato lontano da Madrid, tentato da una nuova esperienza, con l'Inter spettatrice più che interessata agli sviluppi della vicenda e pronta a sferrare l'attacco. L'ex Ct della Spagna, però, si è detto sicuro della permanenza del miglior giocatore dell'ultimo Mondiale: "Su Modric ha già risposto il presidente - ha detto Lopetegui, come riportato da AS - io non ho molto altro da aggiungere. Luka è un giocatore straordinario, noi lo aspettiamo a braccia aperte". Lopetegui rivela anche di aver parlato con Modric: "Sì, ci ho parlato dopo i Mondiali e abbiamo deciso di farlo tornare l'8 agosto, per iniziare a lavorare con noi e vedere se può essere presente il 15 agosto nel primo grande appuntamento della stagione".

Commenti

Post popolari in questo blog

Milan, ecco Daniel Maldini: per il figlio di Paolo prima volta tra i convocati

Juve, Demiral si presenta: "Essere qui un sogno, voglio restare a lungo. Chiellini idolo"