DYBALA: "Spero di poter tornare a giocare con Pogba

Immagine
Protagonista di un grande momento di forma con la maglia della Juventus, Paulo Dybala, attaccante della nazionale argentina, parla, intervistto da "OTRO", del rapporto con un suo ex compagno in bianconero, Paul Pogba: "Io e Paul abbiamo un bel rapporto e quando lui giocava qui cercavamo continuamente un modo di festeggiare nuovi gol. Ne abbiamo fatti tanti quindi i festeggiamenti cambiavano spesso. Spero che un giorno potremo festeggiare insieme di nuovo". Chissà se la Juve riuscirà ad "accontentare" la Joya.

Liverpool-Napoli 5-0: dominio Reds, in gol anche Salah contro Ancelotti

Guarda la sintesi della partita 
All'Aviva Stadium di Dublino, il Napoli perde 5-0 contro i vice campioni d'Europa del Liverpool. In rete nel primo tempo Milner e Wijnaldum nei primi 9 minuti di gara, poi Salah si inventa un gran gol a giro sotto l'incrocio dei pali prima delle realizzazioni di Sturridge e Alberto Moreno.
 Liverpool è pronto, il Napoli non ancora. Il principale risultato dell'amichevole di Dublino è questo, al di là del 5-0 dell'Aviva Stadium: il rodaggio azzurro è ancora in corso, quello dei Reds è già quasi completato in vista di una Premier League con meno botti ma con tanto interesse addosso visto l'arrivo di Maurizio Sarri. A proposito di allenatori, Klopp batte Ancelotti e si gode una squadra che va già a mille all'ora. Salah e Mané corrono, Firmino ancora sulle gambe, ma che Shaqiri e Sturridge. Soprattutto lo svizzero ha dato ottimi spunti, mentre nel Napoli si fa fatica a trovare una cosa positiva se non un test comunque contro una squadra più avanti nella preparazione e attrezzatissima per le quattro competizioni che dovrà affrontare. Novanta minuti in più, comunque, per gli azzurri. Prossimo appuntamento contro il Borussia Dortmund il 7 agosto.

Commenti

Post popolari in questo blog

DYBALA: "Spero di poter tornare a giocare con Pogba

Ronaldo: "Vittoria fondamentale. Noi un po' nervosi alla fine"

Juve e Barcellona starebbero parlando di un possibile scambio Rakitic - Bernardeschi