Corona virus: Mihajlovic positivo al ritorno a Bologna è asintomatico, ora due settimane di isolamento

Immagine
Sinisa Mihajlovic è risultato positivo al Covid-19 al tampone di controllo a cui è stato sottoposto dopo il rientro di venerdì scorso a Bologna. A comunicarlo è stato lo stesso club rossoblù in una nota ufficiale. Secondo quanto riferisce la società, il tecnico serbo, 51 anni, è assolutamente asintomatico: come previsto dal Protocollo Nazionale, resterà in isolamento per le prossime due settimane.

Sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani, il giorno in cui è in programma il raduno a Casteldebole in vista della nuova stagione, saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra. Circa un anno fa il tecnico del Bologna annunciò di essere affetto da leucemia ed è stato sottoposto anche a un trapianto di midollo.

Liverpool-Napoli 5-0: dominio Reds, in gol anche Salah contro Ancelotti

Guarda la sintesi della partita 
All'Aviva Stadium di Dublino, il Napoli perde 5-0 contro i vice campioni d'Europa del Liverpool. In rete nel primo tempo Milner e Wijnaldum nei primi 9 minuti di gara, poi Salah si inventa un gran gol a giro sotto l'incrocio dei pali prima delle realizzazioni di Sturridge e Alberto Moreno.
 Liverpool è pronto, il Napoli non ancora. Il principale risultato dell'amichevole di Dublino è questo, al di là del 5-0 dell'Aviva Stadium: il rodaggio azzurro è ancora in corso, quello dei Reds è già quasi completato in vista di una Premier League con meno botti ma con tanto interesse addosso visto l'arrivo di Maurizio Sarri. A proposito di allenatori, Klopp batte Ancelotti e si gode una squadra che va già a mille all'ora. Salah e Mané corrono, Firmino ancora sulle gambe, ma che Shaqiri e Sturridge. Soprattutto lo svizzero ha dato ottimi spunti, mentre nel Napoli si fa fatica a trovare una cosa positiva se non un test comunque contro una squadra più avanti nella preparazione e attrezzatissima per le quattro competizioni che dovrà affrontare. Novanta minuti in più, comunque, per gli azzurri. Prossimo appuntamento contro il Borussia Dortmund il 7 agosto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Serie A, tutte le terze maglie del campionato 2018-2019. FOTO

Milan, ecco Daniel Maldini: per il figlio di Paolo prima volta tra i convocati