Juventus, intervento perfettamente riuscito per Chiellini: rientro previsto fra sei mesi

Immagine
Il capitano bianconero si è sottoposto questo pomeriggio ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro. Operazione perfettamente riuscita. Tempi di recupero stimati in sei mesi.

eseguito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink alla presenza del medico sociale della Juventus dott. Tzouroudis, è perfettamente riuscito e i tempi di recupero previsti sono di circa 6 mesi. Insomma, la rincorsa verso il rientro è ufficialmente partita. A 35 anni non sarà semplice, ma Chiellini è pronto all'ennesima battaglia della sua carriera. E chissà che non possa tornare al top per aiutare i suoi compagni nella seconda parte di stagione, quella più importante, oltre che per convincere Mancini in ottica Euro 2020.
La sua presenza contro il Napoli

Nell'ultimo match giocato dalla Juventus, quello contro il Napoli, Chiellini non ha potuto prendere posto in campo. Lo ha fatto in panchina, nonostante fossero passate solo 24 ore dal ter…

Liverpool, Klopp: "Non abbiamo preso Alisson a causa degli errori di Karius"

L’allenatore dei Reds ha voluto chiarire in un’intervista che non vi è alcun nesso causale tra gli errori commessi da Karius in Champions League e l’arrivo di Alisson dalla Roma: “Loris resta un portiere straordinario”
Gli errori in finale di Champions League hanno messo Loris Karius al centro di un bombardamento mediatico incredibile, tra critiche e sfottò. E hanno inevitabilmente portato il Liverpool alla decisione di prendere un altro portiere. Tuttavia, Jurgen Klopp ha negato il nesso tra l’acquisto di Alisson Becker e il calo di rendimento del portiere tedesco. 

“Ognuno è libero di credermi, ma non c’è alcun legame tra le due cose. Anche se avessimo vinto la finale, avremmo comunque preso Alisson” ha detto l’allenatore dei Reds in un’intervista rilasciata alla rivista Kicker. Che ha poi rilanciato così: “Per un po’ ho anche pensato di non dare l’ok per il brasiliano, per come la gente ha trattato Loris. Avevo voglia di dire ‘allora non lo acquistiamo più’. Ad ogni modo, il nostro dovere è quello di allestire la miglior squadra possibile in ogni ruolo del campo ed è ciò che abbiamo fatto. Karius resta un portiere straordinario”.

Che futuro per Karius?

Con l’arrivo dell’ex portiere della Roma, Karius avrà sicuramente molto meno spazio. Il mercato in Premier League è chiuso ma è ancora possibile compiere movimenti in uscita. Stando a quanto riportato da alcuni media inglesi, per il tedesco ci sarebbe già un’offerta del Besiktas, che avrebbe già avanzato un’offerta per l’acquisto in prestito del giocatore.

Commenti

Post popolari in questo blog

Icardi Inter, rinnovo e prestito al PSG. Le ultimissime news di calciomercato

Juve, Dybala ora ride: con CR7 è a 10 gol. E con l’Empoli vola... I due attaccanti bianconeri già a 5 reti ciascuno. La Joya, col morale a mille, su un campo che ama

Juventus:la nuova maglia divide il popolo bianconero.