Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1 goal e highlights.

Immagine
All'Allianz Stadium la Juve ribalta la sfida del gruppo D con i russi grazie a una splendida doppietta di Dybala nella ripresa. Standing ovation per la Joya in occasione della sostituzione con Bernardeschi. I bianconeri di Sarri restano in vetta al girone in condivisione con l'Atletico Madrid.
JUVENTUS-LOKOMOTIV 2-130' Miranchuk (L), 77' e 79' Dybala (J) Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira (48' Higuain), Pjanic, Matuidi (65' Rabiot); Bentancur; Dybala (81' Bernardeschi), Ronaldo. All. Sarri Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guillerme; Ignatyev, Corluka, Höwedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak (83' Kolomeytsev), Al. Miranchuk; Eder.  VIDEO. Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1: gol 

Juventus Milan: l'affare Higuain Bonucci Caldara è andato in porto


18:28 - MAROTTA LASCIA CASA MILAN - L'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha appena lasciato Casa Milan.

18:20 - LE CIFRE DELL'AFFARE - Mediaset ha fornito le cifre dell'affare tra Juventus e Milan: Il Milan prende Gonzalo Higuain (31 anni a dicembre) in prestito oneroso versando 18 milioni alla Juventus, con un diritto di riscatto esercitabile tra 12 mesi da 36 milioni di euro. Caldara (24 anni) passa al Milan e Bonucci (31 anni) torna alla Juventus: affari a titolo definitivo, con i giocatori - ai quali è stata data una valutazione attorno ai 40 milioni - che vengono scambiati alla pari. Non è presente alcuna recompra sul cartellino di Caldara.

18:15 - DEFINITA MAXI-OPERAZIONE (ANSA) - Definita la maxi operazione fra Milan e Juventus, che porterà in rossonero Gonzalo Higuain e Mattia Caldara, e in bianconero Leonardo Bonucci. Come confermano fonti vicine alla trattativa, gli ultimi ostacoli sono stati superati. Higuain si trasferirà al Milan in prestito per una cifra attorno ai 18 milioni di euro, con diritto di riscatto a 36 milioni. Bonucci e Caldara saranno scambiati, entrambi con una valutazione da 40 milioni. Bonucci domani rientrerà in Italia dagli Stati Uniti.

18:10 - BONUCCI DOMANI IN ITALIA - Sta terminando l'avventura rossonera di Leonardo Bonucci. Il difensore viterbese sta sostenendo l'ultimo allenamento con il Milan in terra americana. Già domani sarà in Italia per legarsi nuovamente alla Vecchia Signora.

18:00 - HIGUAIN A MILANO STASERA-  Secondo Sportitalia, Gonzalo Higuain arriverà a Milano stasera alle 21 circa. L'argentino sta sostenendo il suo ultimo allenamento con la Juventus, prima del trasferimento al Milan.
17:55 - MAROTTA È A CASA MILAN - Beppe Marotta - riferisce Sportitalia - è appena arrivato a Casa Milan. Si definisce burocraticamente il triplice affare tra Juventus e Milan. Mancano ormai solo le firme. 
17:45 - MAROTTA: "TUTTO FATTO? DOPO..." - Beppe Marotta ha lasciato gli uffici legali della Juventus a Milano. Incalzato dai cronisti che gli domandavano se fosse tutto fatto per il passaggio di Bonucci alla Juve e di Caldara e Higuain al Milan, l'amministratore delegato bianconero si è limitato a dire ripetutamente, "dopo", rimandando quindi ogni commento a cose fatte.

17:37 - CALDARA A MILANO DOMANI -  È già partita la macchina organizzativa per mettere nero su bianco le firme sui contratti. Mattia Caldara, intanto, sarà a Milano già da domani. Lo riferisce Sky Sport

Commenti

Post popolari in questo blog

Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1 goal e highlights.

Juventus-Guardiola, entro le prossime 48 ore ci sarà l’annuncio!

Calciomercato, Chelsea vuole Higuain: clamoroso scambio con Morata con il Milan?