Corona virus: Mihajlovic positivo al ritorno a Bologna è asintomatico, ora due settimane di isolamento

Immagine
Sinisa Mihajlovic è risultato positivo al Covid-19 al tampone di controllo a cui è stato sottoposto dopo il rientro di venerdì scorso a Bologna. A comunicarlo è stato lo stesso club rossoblù in una nota ufficiale. Secondo quanto riferisce la società, il tecnico serbo, 51 anni, è assolutamente asintomatico: come previsto dal Protocollo Nazionale, resterà in isolamento per le prossime due settimane.

Sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani, il giorno in cui è in programma il raduno a Casteldebole in vista della nuova stagione, saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra. Circa un anno fa il tecnico del Bologna annunciò di essere affetto da leucemia ed è stato sottoposto anche a un trapianto di midollo.

Inter Torino 2-2, gol e highlights. Nerazzurri avanti 2-0, Mazzarri rimonta nella ripresa

Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, l'Inter non riesce ancora a vincere. Dopo essere passata in vantaggio per 2-0 nella prima parte di gara con Perisic e De Vrij, ha subito la rimonta della squadra di Mazzarri nella ripresa.

 La prima vittoria dell'Inter ancora non arriva. Dopo la sconfitta alla prima giornata contro il Sassuolo, i nerazzurri contro il Torino sembrano un’altra squadra. Schierati con il 3-4-2-1 da Luciano Spalletti, sembrano aver superato i problemi. Il risultato a fine primo tempo parla chiaro: 2-0 grazie ai gol di Perisic e De Vrij. Nella ripresa il calo e il ritorno della squadra di Mazzarri che, in 13 minuti (dal 55’ al 68’) pareggia i conti con Belotti e un ottimo Meité. Il primo gol nasce da un errore individuale di Handanovic: un calcolo errato di una traiettoria su un lungo lancio di Iago Falque che l'ha portato a un'uscita totalmente sbagliata. Per Belotti è stato un gioco da ragazzi accorciare le distanze. L’Inter è andata un po’ in confusione non riuscendo a reagire, e ha subito il gol del raddoppio di Meité al 68’ nel corso di una lunga azione d’attacco del Torino. Nel finale un ottimo Sirigu salva su un gran tiro di Perisic.

Commenti

Post popolari in questo blog

Serie A, tutte le terze maglie del campionato 2018-2019. FOTO

Empoli Juventus 1 2: gol e highlights. Cristiano Ronaldo firma la rimonta con un rigore e una magia da fuori area