Juventus, intervento perfettamente riuscito per Chiellini: rientro previsto fra sei mesi

Immagine
Il capitano bianconero si è sottoposto questo pomeriggio ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro. Operazione perfettamente riuscita. Tempi di recupero stimati in sei mesi.

eseguito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink alla presenza del medico sociale della Juventus dott. Tzouroudis, è perfettamente riuscito e i tempi di recupero previsti sono di circa 6 mesi. Insomma, la rincorsa verso il rientro è ufficialmente partita. A 35 anni non sarà semplice, ma Chiellini è pronto all'ennesima battaglia della sua carriera. E chissà che non possa tornare al top per aiutare i suoi compagni nella seconda parte di stagione, quella più importante, oltre che per convincere Mancini in ottica Euro 2020.
La sua presenza contro il Napoli

Nell'ultimo match giocato dalla Juventus, quello contro il Napoli, Chiellini non ha potuto prendere posto in campo. Lo ha fatto in panchina, nonostante fossero passate solo 24 ore dal ter…

Inter Torino 2-2, gol e highlights. Nerazzurri avanti 2-0, Mazzarri rimonta nella ripresa

Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, l'Inter non riesce ancora a vincere. Dopo essere passata in vantaggio per 2-0 nella prima parte di gara con Perisic e De Vrij, ha subito la rimonta della squadra di Mazzarri nella ripresa.

 La prima vittoria dell'Inter ancora non arriva. Dopo la sconfitta alla prima giornata contro il Sassuolo, i nerazzurri contro il Torino sembrano un’altra squadra. Schierati con il 3-4-2-1 da Luciano Spalletti, sembrano aver superato i problemi. Il risultato a fine primo tempo parla chiaro: 2-0 grazie ai gol di Perisic e De Vrij. Nella ripresa il calo e il ritorno della squadra di Mazzarri che, in 13 minuti (dal 55’ al 68’) pareggia i conti con Belotti e un ottimo Meité. Il primo gol nasce da un errore individuale di Handanovic: un calcolo errato di una traiettoria su un lungo lancio di Iago Falque che l'ha portato a un'uscita totalmente sbagliata. Per Belotti è stato un gioco da ragazzi accorciare le distanze. L’Inter è andata un po’ in confusione non riuscendo a reagire, e ha subito il gol del raddoppio di Meité al 68’ nel corso di una lunga azione d’attacco del Torino. Nel finale un ottimo Sirigu salva su un gran tiro di Perisic.

Commenti

Post popolari in questo blog

Icardi Inter, rinnovo e prestito al PSG. Le ultimissime news di calciomercato

Juve, Dybala ora ride: con CR7 è a 10 gol. E con l’Empoli vola... I due attaccanti bianconeri già a 5 reti ciascuno. La Joya, col morale a mille, su un campo che ama

Juventus:la nuova maglia divide il popolo bianconero.