Juventus e Cuadrado ancora insieme, domani l'incontro decisivo

Immagine
Sembra ormai tutto fatto per il rinnovo di Juan Cuadrado con la Juventus. Come riportato da TMW, domani dovrebbe andare in scena l’incontro tra Fabio Paratici e l’agente del calciatore, Alessandro Lucci, per limare i dettagli relativi al nuovo accordo. Tutto lascia comunque pensare a un futuro del colombiano ancora in bianconero.

Non è ancora del tutto ultimato ma siamo molto vicini ". Cosi, pochi giorni fa, Fabio Paratici sul nuovo contratto di Juan Guillermo Cuadrado. Il colombiano è in scadenza con la Juventus ma il rinnovo è a un passo. Domani dovrebbe andare infatti in scena il contatto con l'agente Alessandro Lucci per limare i dettagli sul nuovo accordo. Per Cuadrado futuro ancora in bianconero.

Inter Torino 2-2, gol e highlights. Nerazzurri avanti 2-0, Mazzarri rimonta nella ripresa

Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, l'Inter non riesce ancora a vincere. Dopo essere passata in vantaggio per 2-0 nella prima parte di gara con Perisic e De Vrij, ha subito la rimonta della squadra di Mazzarri nella ripresa.

 La prima vittoria dell'Inter ancora non arriva. Dopo la sconfitta alla prima giornata contro il Sassuolo, i nerazzurri contro il Torino sembrano un’altra squadra. Schierati con il 3-4-2-1 da Luciano Spalletti, sembrano aver superato i problemi. Il risultato a fine primo tempo parla chiaro: 2-0 grazie ai gol di Perisic e De Vrij. Nella ripresa il calo e il ritorno della squadra di Mazzarri che, in 13 minuti (dal 55’ al 68’) pareggia i conti con Belotti e un ottimo Meité. Il primo gol nasce da un errore individuale di Handanovic: un calcolo errato di una traiettoria su un lungo lancio di Iago Falque che l'ha portato a un'uscita totalmente sbagliata. Per Belotti è stato un gioco da ragazzi accorciare le distanze. L’Inter è andata un po’ in confusione non riuscendo a reagire, e ha subito il gol del raddoppio di Meité al 68’ nel corso di una lunga azione d’attacco del Torino. Nel finale un ottimo Sirigu salva su un gran tiro di Perisic.

Commenti

Post popolari in questo blog

Juventus e Cuadrado ancora insieme, domani l'incontro decisivo

Serie A, tutte le terze maglie del campionato 2018-2019. FOTO