DYBALA: "Spero di poter tornare a giocare con Pogba

Immagine
Protagonista di un grande momento di forma con la maglia della Juventus, Paulo Dybala, attaccante della nazionale argentina, parla, intervistto da "OTRO", del rapporto con un suo ex compagno in bianconero, Paul Pogba: "Io e Paul abbiamo un bel rapporto e quando lui giocava qui cercavamo continuamente un modo di festeggiare nuovi gol. Ne abbiamo fatti tanti quindi i festeggiamenti cambiavano spesso. Spero che un giorno potremo festeggiare insieme di nuovo". Chissà se la Juve riuscirà ad "accontentare" la Joya.

Inter, Nainggolan in discoteca con Corona. E i social si infiammano



Con la maglia nerazzurra ha giocato per ora solo uno scampolo di partita, ma la sua vita extracalcistica fa già discutere i tifosi di varie fedi calcistiche. Radja Nainggolan, uno degli acquisti più importanti della calda estate milanese di sponda interista, venerdì notte ha partecipato a una serata nella discoteca "La Casa Loca" di Dalmine, in provincia di Bergamo, in compagnia dell'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. La presenza del 30enne belga ovviamente ha innescato una corsa al selfie con i tifosi presenti, alcuni dei quali sono finiti anche sulla pagina Facebook della discoteca, scatenando molte reazioni sul web e sui social network.
Ad onor di cronaca va chiarito che sabato mattina il Ninja si è presentato regolarmente alla Pinetina. Il centrocampista, arrivato a Milano per 24 milioni di euro più i cartellini di Zaniolo e Santon, è ancora ai box per l'infortunio muscolare riportato durante l'amichevole di pre-campionato Inter-Sion, persa dai nerazzurri 2-0. Un'uscita, quella della "Casa Loca", che fa tornare alla mente dei tifosi la vita mondana romana del belga. Staremo a vedere se il Ninja, come in passato, riuscirà a spegnere le chiacchiere e le polemiche a colpi di gol e assist.

Commenti

Post popolari in questo blog

Italia Usa 1-0: decide Politano al 94'. Debuttano Sensi, Grifo e Kean

Derby d'Italia: Inter Juventus 1-2

DYBALA: "Spero di poter tornare a giocare con Pogba