Juventus, intervento perfettamente riuscito per Chiellini: rientro previsto fra sei mesi

Immagine
Il capitano bianconero si è sottoposto questo pomeriggio ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro. Operazione perfettamente riuscita. Tempi di recupero stimati in sei mesi.

eseguito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink alla presenza del medico sociale della Juventus dott. Tzouroudis, è perfettamente riuscito e i tempi di recupero previsti sono di circa 6 mesi. Insomma, la rincorsa verso il rientro è ufficialmente partita. A 35 anni non sarà semplice, ma Chiellini è pronto all'ennesima battaglia della sua carriera. E chissà che non possa tornare al top per aiutare i suoi compagni nella seconda parte di stagione, quella più importante, oltre che per convincere Mancini in ottica Euro 2020.
La sua presenza contro il Napoli

Nell'ultimo match giocato dalla Juventus, quello contro il Napoli, Chiellini non ha potuto prendere posto in campo. Lo ha fatto in panchina, nonostante fossero passate solo 24 ore dal ter…

Inter, Nainggolan in discoteca con Corona. E i social si infiammano



Con la maglia nerazzurra ha giocato per ora solo uno scampolo di partita, ma la sua vita extracalcistica fa già discutere i tifosi di varie fedi calcistiche. Radja Nainggolan, uno degli acquisti più importanti della calda estate milanese di sponda interista, venerdì notte ha partecipato a una serata nella discoteca "La Casa Loca" di Dalmine, in provincia di Bergamo, in compagnia dell'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. La presenza del 30enne belga ovviamente ha innescato una corsa al selfie con i tifosi presenti, alcuni dei quali sono finiti anche sulla pagina Facebook della discoteca, scatenando molte reazioni sul web e sui social network.
Ad onor di cronaca va chiarito che sabato mattina il Ninja si è presentato regolarmente alla Pinetina. Il centrocampista, arrivato a Milano per 24 milioni di euro più i cartellini di Zaniolo e Santon, è ancora ai box per l'infortunio muscolare riportato durante l'amichevole di pre-campionato Inter-Sion, persa dai nerazzurri 2-0. Un'uscita, quella della "Casa Loca", che fa tornare alla mente dei tifosi la vita mondana romana del belga. Staremo a vedere se il Ninja, come in passato, riuscirà a spegnere le chiacchiere e le polemiche a colpi di gol e assist.

Commenti

Post popolari in questo blog

Icardi Inter, rinnovo e prestito al PSG. Le ultimissime news di calciomercato

Juve, Dybala ora ride: con CR7 è a 10 gol. E con l’Empoli vola... I due attaccanti bianconeri già a 5 reti ciascuno. La Joya, col morale a mille, su un campo che ama

Juventus:la nuova maglia divide il popolo bianconero.