DYBALA: "Spero di poter tornare a giocare con Pogba

Immagine
Protagonista di un grande momento di forma con la maglia della Juventus, Paulo Dybala, attaccante della nazionale argentina, parla, intervistto da "OTRO", del rapporto con un suo ex compagno in bianconero, Paul Pogba: "Io e Paul abbiamo un bel rapporto e quando lui giocava qui cercavamo continuamente un modo di festeggiare nuovi gol. Ne abbiamo fatti tanti quindi i festeggiamenti cambiavano spesso. Spero che un giorno potremo festeggiare insieme di nuovo". Chissà se la Juve riuscirà ad "accontentare" la Joya.

Guardiola,24 titoli in 10 anni da allenatore

Titolo numero 24 in dieci anni da allenatore per Pep Guardiola, fresco vincitore del Community Shield ai danni di Maurizio Sarri. Davvero clamorosa la parabola dell’attuale manager del Manchester City, numeri da record per l’uomo più decorato in panchina nell’ultimo decennio.
Una parabola vincente in panchina quella dell'attuale manager del Manchester City, reduce dal trionfo nel Community Shield. Sono 24 i trofei conquistati da Pep nel primo decennio da allenatore, numeri da record per chi si consacrò a Barcellona con 14 titoli conquistati in soli quattro anni.

Commenti

Post popolari in questo blog

Derby d'Italia: Inter Juventus 1-2

DYBALA: "Spero di poter tornare a giocare con Pogba

Inter Juve 1-1: gol e highlights della partita. Cristiano Ronaldo risponde a Nainggolan